Infermieri

ASST Milano Nord: avviso pubblico per infermieri

La delibera verrà pubblicata nei prossimi giorni sul B.U.R. della regione Lombardia, solo da qual momento potranno essere inviate le candidature

Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di infermiere

Con Deliberazione n. 258 del 18/04/2019 il Direttore Generale indice un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di collaboratore professionale sanitario infermiere (cat. D) e nomina della relativa Commissione esaminatrice.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande inoltrate tramite Raccomandata a.r. dovranno essere spedite al seguente indirizzo: “Ufficio Protocollo – ASST Nord Milano.- Via Castelvetro n. 22 -20154 Milano”, ovvero mediante invio di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata:

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


concorsi.comparto@pec.asst-nordmilano.it

Qualora la domanda di partecipazione sia inviata tramite posta elettronica certificata, la relativa mail dovrà riportare obbligatoriamente il seguente oggetto: “AINF2019 – NOME e COGNOME”.

L’indirizzo della casella pec del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente all’aspirante candidato.
L’invio telematico della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF, deve avvenire tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail sopraindicato, entro il giorno di scadenza del bando.
Le domande inviate ad altra casella di posta elettronica dell’Azienda non verranno prese in considerazione.
A tal fine, sono consentite le seguenti modalità di predisposizione dell’unico file PDF da inviare contenente tutta documentazione che sarebbe stato oggetto dell’invio cartaceo:

  • sottoscrizione con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato

oppure

  • sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e scansione della documentazione (compresa scansione fronte/retro di un valido documento di identità).

In caso di consegna mano, le domande dovranno essere consegnate al suddetto Ufficio Protocollo dal lunedi al venerdi, dalle ore 30 alle ore 14.30 orario continuato.

Nel caso in cui il candidato utilizzi il servizio postale per il recapito della domanda, dei titoli e dei documenti ad essa allegati, l’Amministrazione declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti o ritardi nella consegna del plico quando anche esso risulti spedito prima della chiusura dei termini, ma che comunque pervenga all’Ufficio Protocollo dell’ASST Nord Milano oltre il giorno di scadenza.

Saranno ritenuti come giunti fuori termine i plichi che perverranno successivamente alla data di chiusura dell’avviso, anche se spediti entro il termine di scadenza dell’avviso stesso.
L’Amministrazione declina ogni responsabilità per dispersione di comunicazione dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte dell’aspirante o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda.

La delibera verrà pubblicata nei prossimi giorni sul B.U.R. della regione Lombardia, solo da qual momento potranno essere inviate le candidature.

 

Redazione NurseTimes

Allegato

Delibera Avviso pubblico ASST Nord Milano Infermieri

 

 

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Molise, Asrem condannata per abuso di pronta disponibilità: dovrà risarcire i lavoratori

La Corte di Appello di Campobasso ha condannato l’Azienda sanitaria regionale del Moliese (Asrem) a…

29/07/2024

“Laurea in infermieristica con un corso di due mesi”: la fake che gira sui social

Opi Fi-Pt: «Invitiamo chi incorresse in tali contenuti a segnalarli alla piattaforma» Firenze, 29 luglio…

29/07/2024

Emilia-Romagna, un software gestirà le diagnostiche. Snami Rimini: “Così anche uno scimpanzè può fare il medico”

"Di questo passo, per fare il dottore basterà uno scimpanzè ammaestrato". Questo il sarcastico commento…

29/07/2024

Asl Toscana Sud Est, sindacati all’attacco: “Studenti oss impegnati in corsia per far fronte alla carenza di infermieri. Sindaci, venite in reparto”

"Sindaci, venite in reparto". È l’ultimo appello dei sindacati degli infermieri dopo lo stato di…

29/07/2024

Flat tax del 15% su straordinari di medici e infermieri: conosciamo meglio l’imposta sostitutiva introdotta dal Decreto liste d’attesa

Il DFecreto legge n. 73 del 7 giugno 2024, appena approvato in via definitiva alla…

29/07/2024

Uil Fpl: “Nuova figura dell’assistente infermiere genera confusione”

"Nel panorama della sanità italiana emerge una criticità che desta grande preoccupazione: l'istituzione per legge…

29/07/2024