Avvisi Pubblici

ASP Messina: avviso pubblico per 12 incarichi per infermieri liberi professionisti

Avviso pubblico di procedura selettiva comparativa per titoli per il conferimento di 12 incarichi liberi professionali per la durata di un anno per Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere presso Asp Messina.

Avviso pubblico di procedura selettiva comparativa per titoli per il conferimento di 12 incarichi liberi professionali per la durata di un anno per Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere presso Asp Messina.

Infermieri da destinare all’attività di collaborazione nell’ambito della linea progettuale regionale 13.2/2011 piano nazionale di prevenzione D.A.2348/2011.

In esecuzione alla deliberazione del Direttore Generale n.841 del 29/03/2017 è indetto avviso pubblico di procedura selettiva comparativa per titoli per il conferimento di 12 incarichi liberi professionali per la durata di un anno per Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere con contratto a prestazione d’opera.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Impegno e compenso

Il professionista dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi mediante n. 24 ore settimanali di cui 3 giorni di 4 ore, 2 giorni di 6 ore con rientri pomeridiani.

Il compenso viene stabilito in 13.728,00 euro annui lordi, onnicomprensivi di oneri e ritenute di legge a carico del professionista, nonché eventuali versamenti dovuti a titolo di rivalsa previdenziale.

L’incarico verrà espletato presso gli ambulatori vaccinali ricadenti nel territorio dell’ASP, sotto le direttive del direttore del Dipartimento di prevenzione.

Presentazione delle domande

Le domande, redatte in carta semplice, indirizzate all’azienda sanitaria provinciale di Messina, corredata della documentazione di seguito richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Asp – via La Farina n. 263 – 98100 Messina, entro il giorno 18 aprile 2017.

La domanda di partecipazione, datata e firmata, accompagnata dalla fotocopia del documento d’identità potrà essere presentata con le seguenti modalità:

  • brevi Manu direttamente all’ufficio protocollo dell’ASP, via la farina numero 263 , Messina dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:00 e nelle giornate di martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00;
  • Inviata a mezzo del servizio postale con raccomandata con ricevuta A.R. Indirizzata all’azienda sanitaria provinciale di Messina – U.O.C. gestione del personale dipendente, via La Farina n. 263 – 98123 Messina.
  • Inviate dal possessore di PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
    Protocollogenerale@pec.ausl5.messina.it
    anche in tal caso, la domanda dovrà pervenire all’ufficio protocollo entro il giorno su indicato, pena la non ammissibilità.

La graduatoria di merito sarà pubblicato sul sito aziendale
www.asp.messina.it

 

Allegato

Bando e fac simile domanda

 

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Assistenza transculturale (cultural care): best practices e criticità

L’assistenza transculturale o cultural care fonda le proprie radici nella consapevolezza che esiste una problematica…

29/07/2024

Ospedale Moriggia-Pelascini di Gravedona e Uniti (Como): concorso per 30 posti da infermiere

Italia Hospital s.p.a. Ospedale Generale di zona Moriggia - Pelascini - Gravedona e Uniti (Como)…

29/07/2024

Operatore socio-sanitario tra i lavori usuranti: tra illusione, realtà e speranza. Le riflessioni di Migep, Stati Generali Oss e SHC

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Antonio Squarcella (SHC OSS), Angelo Minghetti…

29/07/2024

Mix caldo-Covid amplifica la fatigue e aumenta i rischi per il cuore: no a integratori “fai da te”, sì al consumo “programmato” di acqua

L'eccezionale ondata di caldo che si abbattuta sul nostro Paese, in concomitanza con l’aumento dei…

29/07/2024

Molise, Asrem condannata per abuso di pronta disponibilità: dovrà risarcire i lavoratori

La Corte di Appello di Campobasso ha condannato l’Azienda sanitaria regionale del Moliese (Asrem) a…

29/07/2024

“Laurea in infermieristica con un corso di due mesi”: la fake che gira sui social

Opi Fi-Pt: «Invitiamo chi incorresse in tali contenuti a segnalarli alla piattaforma» Firenze, 29 luglio…

29/07/2024