O.S.S.

ASP Crotone: avviso pubblico per operatore socio sanitario

Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone Avviso Pubblico per formazione graduatoria disponibilità per conferimento incarichi temporanei per O.S.S. – Categoria BS.

Per partecipare al bando è obbligatorio procedere alla registrazione personale nel sito aziendale “www.asp.crotone.it” o nella piattaforma telematica dedicata “gerium.aspkr.it” e compilare la domanda tramite procedura telematica, seguendo le istruzioni riportate nell’allegato n. 1 al presente Avviso.

L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dal bando.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Non deve essere allegato il curriculum; i titoli vanno inseriti esclusivamente sulla piattaforma con procedura telematica.

Si avverte che al momento della scadenza del bando si disattiverà  automaticamente la predetta procedura e pertanto non sarà possibile presentare o modificare la domanda di partecipazione.

E’ altresì obbligatorio il pagamento – a titolo di contributo per le spese concorsuali e di assistenza tecnica (help desk) – di una tassa, non rimborsabile, per la partecipazione al bando, pari a € 10,00 da versarsi, a pena di esclusione, entro il termine di scadenza dell’Avviso, sul c/c bancario intestato all’A.S.P. di Crotone, codice IBAN IT31I0100522200000000218500, con indicazione della causale “Tassa per Avviso Pubblico, per soli titoli, per formazione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi temporanei per Operatore Socio Sanitario – Categoria BS”.

Pubblicato sul B.U.R. Calabria n. 98 – Parte III – del 1/12/2021.

Redazione NurseTimes

Allegato

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Infortunio sul lavoro, come funziona per gli infermieri?

L’infortunio è un danno imprevedibile, dovuto a una causa violenta, che si manifesta durante l’orario…

17/09/2024

Foggia, 20 indagati tra medici e infermieri per la morte di Natasha Pugliese. Il governatore Emiliano: “Regione al fianco degli operatori sanitari”

Venti dipendenti del Policlinico Riuniti di Foggia, tra medici e infermieri, sono indagati per cooperazione…

17/09/2024

Connected care, FNOPI: “Professioni infermieristiche perno dell’assistenza digitale”

Mangiacavalli (FNOPI): "Le professioni infermieristiche sono  quelle attorno alle quali far ruotare il nuovo concetto di…

17/09/2024

Milano, l’Orac blocca le nomine all’Asst Santi Paolo e Carlo e al Policlinico: 4 incarichi da revocare

Due infermieri e una professionista che hanno servito durante la pandemia stabilizzati come dirigenti, attraverso…

17/09/2024

Trani, smantellata organizzazione che rilasciava falsi titoli di studio (anche per oss): 9 arresti e sequestri per 10 milioni

Rilasciavano titoli di studio e professionali che non avevano alcun valore in Italia e, in…

17/09/2024