Lavoro

Asl 1 Cuneo: avviso pubblico per 9 incarichi libero professionali di infermiere (scade 15/07)

 

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 9 INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI A COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI / INFERMIERI

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


ASL 1 CUNEO

Gli incarichi sono previsti per un periodo di sei mesi, con un impegno settimanale medio di 36 ore da svolgersi su tre turni e un compenso, al lordo delle trattenute di legge, di € 20,00 all’ ora.

Possono partecipare all’avviso coloro che siano in possesso di :

• laurea triennale in scienze infermieristiche ovvero diploma universitario per infermieri ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale

• Iscrizione all’ Albo professionale Gli incarichi saranno conferiti sulla base della valutazione dei curricula dei partecipanti e di una prova colloquio effettuata dal Direttore S.C. Direzione delle Professioni Sanitarie e Coordinamento Servizio Sociale e da suo collaboratore.

Nel caso di svolgimento di altra attività retribuita presso Enti o Strutture pubbliche e private operanti per il SSN, la stessa non può configurare conflitti di interesse con il rapporto di incarico.

Il conferimento degli incarichi non instaura alcun rapporto di lavoro dipendente, bensì rapporto di incarico di collaborazione esterna relativo allo svolgimento dell’attività oggetto dell’incarico.

Le domande di partecipazione all’avviso, in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale CN1 e dovranno essere spedite all’Ufficio Protocollo dell’Ente – Via Carlo Boggio n. 12 – 12100 Cuneo.

La domanda deve essere sottoscritta dall’interessato in presenza dell’addetto alla ricezione. Qualora la domanda non sia presentata dall’interessato ovvero sia inviata a mezzo servizio postale va lo stesso sottoscritta e in questo caso l’interessato è tenuto ad allegare copia di un documento di identità.

Le domande per la partecipazione al presente avviso possono essere trasmesse anche tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo: protocollo@aslcn1.legalmailPA.it.

Scadenza: 15/07/2016

In questo caso, i documenti per i quali sia prevista, in ambito tradizionale, la sottoscrizione devono, a loro volta, essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti. Devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, preferibilmente .pdf e .tif. La ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore PEC.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione all’avviso pubblico scade improrogabilmente il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet www.aslcn1.it. Qualora detto termine venga a cadere in un giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il suddetto termine.

Alla domanda dovrà essere allegato:

  • curriculum formativo e professionale, redatto su carta libera, datato e firmato;
  • documentazione comprovante i requisiti richiesti
  • copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento

Le domande saranno esaminate dal Direttore S.C. Direzione delle Professioni Sanitarie e Coordinamento Servizio Sociale.

Per l’ammissione all’avviso gli aspiranti devono dichiarare nella domanda il possesso dei requisiti richiesti per l’ammissione all’avviso:

a) data, luogo di nascita, residenza e recapito telefonico;

b) di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea;

c) di godere dei diritti civili e politici;

d) di non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;

e) di non essere sottoposto a procedimenti penali;

f) di essere in possesso del titolo di studio richiesto, indicando la data e la sede presso la quale è stato conseguito;

g) di essere in possesso delle specifiche competenze;

i) di essere consapevoli che l’attribuzione dell’incarico non instaura alcun rapporto di lavoro.

Gli aspiranti devono altresì indicare l’indirizzo presso il quale devono essere trasmesse tutte le comunicazioni relative all’avviso.

Tutti i requisiti di ammissione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione.

L’elenco dei candidati in possesso dei requisiti ammessi alla selezione e la programmazione dei relativi colloqui saranno resi noti almeno 5 giorni prima del colloquio, mediante pubblicazione sul sito internet dell’ ASL CN1 nella sezione: Link veloci_ Concorsi e Avvisi (VEDI).

I candidati riceveranno la convocazione per il colloquio al loro indirizzo di posta elettronica. Al colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità valido a norma di legge.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Personale – sede di Cuneo – tel. 0171- 450432-450656

Stea Giovanni Francesco

Allegato

BANDO

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Sanità, M5S: “rinnovo contratto offensivo, è schiaffo al personale”

Roma, 30 lug. – “La proposta di rinnovo del contratto per il personale sanitario è…

30/07/2024

Bronchiolite, Di Mauro (SIPPS): “Lascia il segno. Non lasciamola entrare”

"Quando si comunica ai genitori che loro figlio ha una bronchiolite, anche se lieve, si…

30/07/2024

Hiv: a Berlino il settimo caso di guarigione

Negli oltre 40 anni trascorsi dalla scoperta del virus Hiv la scienza è riuscita a curare…

30/07/2024

Concorso infermieri Piemonte, assessore Riboldi: “Ricorso al Tar improcedibile: Asl possono assumere”. Sarà prorogata la graduatoria oss

“Azienda Zero ha già depositato una richiesta di improcedibilità del ricorso al Tar, a fronte…

30/07/2024

Valle d’Aosta, “Riconoscere agli oss l’indennità di rischio. Lavoro usurante? Se la proposta non diventa legge, è solo aria fritta”

"Agli operatori socio-sanitari (oss), anche in molte strutture della Valle d'Aosta, non viene riconosciuta l'indennità…

30/07/2024

Uil- Fpl: Forti criticità nell’istituzione della figura di “Assistente Infermiere”

Nel panorama della sanità italiana, emerge una criticità che desta grande preoccupazione: l’istituzione per legge…

30/07/2024