Lavoro

A.P.S.P. PERGINE – LAVIS – CLES – MEZZOCORONA (TN): avviso pubblico per infermieri

 

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI IN FORMA CONGIUNTA TRA LE

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


A.P.S.P. “GIOVANNI ENDRIZZI” – LAVIS (TN)

A.P.S.P. “SANTA MARIA” – CLES (TN)

A.P.S.P. “CRISTANI – DE LUCA” – MEZZOCORONA (TN)

 

PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI INFERMIERE, CATEGORIA C LIVELLO EVOLUTO PRIMA POSIZIONE RETRIBUTIVA (CE1)

La domanda di partecipazione, in carta libera come da fac-simile allegato, sottofirmata dal/la candidato/a, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’A.P.S.P. “Giovanni Endrizzi”, sita in via Orti n. 50, 38015 Lavis (TN), entro e non oltre le ORE 12 e 30 del 15 MARZO 2016.

Si rende noto che l’Ufficio sopra indicato è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.30 e venerdì dalle 8,30 alle 12,30.

Il termine stabilito per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio e pertanto non verranno prese in considerazione domande o documenti che per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore od il fatto di terzi, giungeranno in ritardo o non siano corredate dei documenti e delle dichiarazioni richieste dal presente bando.

Per le domande spedite a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento, ai fini dell’ammissione, fa fede la data e ora del timbro dell’Ufficio postale di partenza.

Per le domande consegnate a mano all’Ufficio dell’A.P.S.P. di Lavis, la data di acquisizione sarà comprovata dal timbro e dalla data e ora del protocollo apposto all’arrivo dal personale addetto al protocollo dell’Azienda, che rilascerà apposita ricevuta.

Le domande inviate all’indirizzo di posta certificata amministrazione@pec.apsplavis.it potranno essere inviate esclusivamente da posta elettronica certificata (PEC), avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf (domanda, carta di identità, ricevuta di versamento, ecc…).

Per l’ammissione alla selezione è previsto il pagamento di una tassa di € 10,33

da effettuarsi mediante: accredito sul c/c dell’A.P.S.P. Giovanni Endrizzi istituito presso UNICREDIT BANCA – Agenzia di Lavis – via A. Degasperi n. 41 – c/c n. IT25 V 02008 34930 000005613153 oppure tramite versamento in vaglia postale di importo pari a 10,33 euro.

Si prega di specificare sul pagamento la dicitura “tassa selezione pubblica congiunta Infermiere”. La tassa non potrà in nessun caso essere rimborsata, anche nell’ipotesi di eventuale revoca della selezione stessa.

L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione, i calendari di convocazione alle prove, il luogo di svolgimento delle stesse, l’elenco di coloro che sono ammessi alla successiva prova ed i punteggi verranno esposti sul sito internet dell’A.P.S.P. “Giovanni Endrizzi” al seguente indirizzo: www.apsplavis.com

Eventuali variazioni saranno pubblicate con le stesse modalità.

Detta comunicazione a mezzo sito istituzionale vale come notifica a tutti gli effetti di legge. Pertanto i candidati ammessi alla selezione ed alle prove sono invitati a presentarsi senza ulteriore comunicazione alle prove programmate.

A partire dal giorno 23/03/2016 sarà pubblicato sul sito internet www.apsplavis.it l’elenco dei candidati ammessi alla selezione, l’elenco degli eventuali candidati esclusi o ammessi con riserva con l’indicazione degli estremi del relativo provvedimento ed il calendario di convocazione alle prove con indicazione del luogo di svolgimento e/o informazioni in merito.

La comunicazione ai candidati per lo svolgimento delle prove sarà effettuata rispettando il termine di 5 giorni prima della data, all’ora e nella sede stabilita.

Per essere ammessi a dette prove i candidati dovranno presentarsi muniti di documento personale di identità.

I candidati che non si presenteranno alle prove di esame nel giorno stabilito, all’ora e nella sede indicata, saranno esclusi dalla selezione qualunque sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla loro volontà.

BANDO

DOMANDA

 

Dott. Stea Giovanni Francesco

 

Seguici su Facebook

 

 

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Ricerca genomica, arriva a Bari il più avanzato sequenziatore di Dna

Il nodo italiano dell’infrastruttura europea di ricerca per le Scienze della Vita ELIXIR, coordinato dal…

14/05/2024

Infermiere del 118 di Bologna agli arresti domiciliari: accuse di avvelenamento e molestie

Un'infermiere del 118 di Bologna è stato posto agli arresti domiciliari in seguito alle accuse…

14/05/2024

Sistemi di feedback per migliorare la qualità della ventilazione durante RCP: studio internazionale ne dimostra l’utilità

La manovra di ventilazione durante la rianimazione cardiopolmonare è un intervento complesso, influenzato da vari…

14/05/2024

Guarigione delle ferite: possibile svolta dall’ingegneria biomedica

Uno studio pubblicato su Science Translational Medicine presenta un’innovazione di ingegneria biomedica con il potenziale…

14/05/2024

Foggia, infermiere del 118 preso a pugni e schiaffi dall’uomo che aveva soccorso

Un infermiere del servizio 118 di Foggia è stato aggredito da un uomo soccorso a…

14/05/2024

Usa, morto il primo uomo a cui era stato trapiantato un rene di maiale

E' morto due mesi dopo l'intervento Richard "Rick" Slayman, 62 anni, primo uomo sottoposto al…

14/05/2024