A.O. «B.M.M.» di Reggio Calabria: mobilita’ volontaria regionale ed interregionale, per la copertura di 10 posti di infermiere

L’AZIENDA OSPEDALIERA «B.M.M.» DI REGGIO CALABRIA, in esecuzione della deliberazione del commissario straordinario n. 397 del 30 giugno 2015, ha indetto avviso di mobilita’ regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per 10 posti di infermiere, ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii., per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 10 posti di CPS – Infermiere.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª serie speciale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine e’ prorogato al primo giorno successivo non festivo (Scadenza: 27 agosto 2015)

. Il testo integrale del bando, recante l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione alla procedura di mobilita’, e’ consultabile sul sito www.ospedalerc.it sotto la voce “Bandi e Concorsi”. Per eventuali informazioni contattare l’Amministrazione del Personale ai seguenti numeri telefonici: 0965/397561 – 45.

Mobilita’ volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato, di dieci posti di CPS infermiere. Pubblicato sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.57 del 28-7-2015.

Per info www.ospedalerc.it

In allegato il Bando e Fac – simile domanda

Giuseppe Papagni

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Orecchio bionico, l’esperto: “Protesi sempre più sofisticate. Il futuro è nell’intelligenza artificiale”

La sordità profonda è una condizione caratterizzata da una totale perdita dell'udito. Ma grazie agli…

10/05/2024

La proteina del sangue che predice il rischio di cancro e infarto negli anziani

Una ricerca congiunta condotta da Sapienza Università di Roma, in collaborazione con I.R.C.C.S. Neuromed di Pozzilli,…

10/05/2024

Corso Ecm (1,5 crediti) Fad sincrono: “Sindromi aortiche acute e croniche dell’aorta ascendente”

Mercoledì 15/05, a partire dalle ore 16.45, il corso Fad sincrono - realizzato ancora una volta grazie al contributo…

10/05/2024

La prevenzione delle polmoniti associate a ventilazione meccanica invasiva: il ruolo dell’infermiere

Introduzione Con l’acronimo VAP si identifica la polmonite associata a ventilazione meccanica (Ventilator-Associated Pneumonia), il cui esordio si manifesta dopo almeno…

10/05/2024

Ipnosi al posto della sedazione: novità nel reparto di Cardiologia di Ravenna

L'Ausl Romagna ha introdotto un'interessante novità nel reparto di Cardiologia di Ravenna, sostituendo l'ipnosi all'anestesia…

10/05/2024

Giornata internazionale dell’infermiere, Nursind: “Siamo sempre meno e le istituzioni restano insensibili”

“Come ogni 12 maggio, siamo pronti a celebrare questa ricorrenza, per noi molto sentita. Spiace…

10/05/2024