Infermieri

Venezia: concorso pubblico per infermieri. Al via le domande

E' indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere a tempo pieno ed indeterminato, con attività lavorativa da svolgersi nelle sedi dell'Antica Scuola dei Battuti di Venezia Mestre

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere, categoria C, a tempo indeterminato e pieno

E’ indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere a tempo pieno ed indeterminato, con attività lavorativa da svolgersi nelle sedi dell’Antica Scuola dei Battuti di Venezia Mestre. All’assunzione suddetta e’ attribuito il trattamento economico previsto per la categoria C del C.C.N.L. funzioni locali. Il bando di concorso integrale è disponibile sul sito aziendale www.anticascuoladeibattuti.it nella sezione «Concorsi» – «Bandi di concorso aperti».

Per essere ammessi al concorso i candidati devono far pervenire la domanda, utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando e la relativa documentazione, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – Sezione concorsi (se festivo, considerarsi il primo giorno lavorativo successivo) mediante uno dei seguenti modi: dalla propria casella di posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo info@pec.anticascuoladeibattuti.it; con lettera raccomandata a/r indirizzata a: «Direttore segretario generale dell’Antica Scuola dei Battuti – via Spalti, 1 – 30174 – Venezia Mestre» che dovrà pervenire all’Ente entro i termini di scadenza. In entrambi i casi dovra’ essere riportata come oggetto nell’intestazione della mail o all’esterno della busta la seguente dicitura: «Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti di “infermiere”».

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Per eventuali informazioni e chiarimenti, rivolgersi al Servizio risorse umane dell’Ente – via Spalti, 1 – CAP 30174 – Venezia Mestre, telefonando durante l’orario d’ufficio al numero 041/5072111 o direttamente negli orari di apertura (dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9,00 alle 13,00, il martedi’ ed il giovedi’ dalle 15,00 alle 17,30 – giorni festivi infrasettimanali esclusi).

Pubblicato sul GU n.3 del 11-01-2019. Scade il 10 febbraio 2019).

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Fac simile domanda di partecipazione

Bando concorso infermiere

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Indagine Nursing Up: “Carenza di infermieri pronta ad esplodere come una bomba a orologeria nei mesi estivi”

Sanità, Indagine Nursing Up: “Tra le regioni più in difficoltà, al primo posto ci sono…

18/05/2024

Asl Ferrara: conferimento incarico di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche. Il Bando

Conferimento dell'incarico quinquennale di struttura complessa interaziendale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della…

18/05/2024

Rinnovo contratto sanità privata: Cgil, Cisl e UIL dichiarano lo sciopero dei dipendenti Aris e Aiop

I sindacati: “Aiop e Aris non vogliono riconoscere il contratto ai dipendenti” “Le promesse fatte…

18/05/2024

L’infermiere del 118 accusato di molestie: “Non ho fatto nulla, c’è chi può testimoniarlo”

L’infermiere ai direttori sanitari ha ribadito: “Non ho fatto nulla, c’è chi può testimoniarlo” La…

18/05/2024

Mille infermieri all’anno da tutti i continenti per gli ospedali cattolici italiani. Aris, Uneba e Cei presentano “Samaritanus Care”

Cei: “La Chiesa italiana con Samaritanus Care affronta la grande fuga degli infermieri assumendo laureati dalle…

18/05/2024

Salerno. A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” avviso pubblico per infermieri

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 413 del 17/05/2024, esecutiva ai sensi di…

18/05/2024