Infermieri

Veneto concorso infermiere: avviso pubblico Azienda Zero

Indizione avviso pubblico per soli titoli per incarichi a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - Cat. D.

Si rende noto che è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per incarichi a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D

L’avviso viene svolto da Azienda Zero per conto delle seguenti Aziende:

  • Azienda Ulss 1 Dolomiti;
  • Az. Ulss 7 Pedemontana;
  • Azienda Ulss 9 Scaligera;
  • Az. Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona;
  • Istituto Oncologico Veneto – I.R.C.C.S..

Il presente avviso pubblico è espletato in base al DPR 220 del 27.03.2001, nonché alla normativa vigente in materia.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il 15° giorno dalla data di pubblicazione, per estratto, del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. I requisiti prescritti per l’ammissione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine.

Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione delle modalità di partecipazione, è consultabile sul sito internet di Azienda Zero, www.azero.veneto.it, alla sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”.

Presentazione delle domande

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto (B.U.R. Veneto n. 73 del 27 luglio 2018) e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Il termine è perentorio.

Dopo tale termine non sarà più possibile provvedere alla compilazione on line della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della stessa; inoltre, non sarà più possibile effettuare aggiunte o rettifiche.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie.
La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.
Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione con congruo anticipo per evitare un sovraccarico del sistema per il quale Azienda Zero non si assume alcuna responsabilità.
LE ISTRUZIONI OPERATIVE per la compilazione della domanda on line sono riportate in calce al presente bando e ne formano parte integrante.

Per ulteriori informazioni telefoniche rivolgersi alla U.O.C. Gestione Risorse Umane – Ufficio Programmazione delle Risorse e Procedure Selettive di Azienda Zero – Tel. 049/877.8186 il lunedì ed il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Scade il 13 agosto 2018.

Allegato

Bando avviso pubblico infermieri

Roberta Di Leo

Leave a Comment
Share
Published by
Roberta Di Leo

Recent Posts

Management infermieristico e gestione dei sistemi di assistenza meccanica al circolo

Di seguito un focus a cura del dottor Francesco Ferroni su contropulsatore aortico (IABP), IMPELLA…

18/10/2024

Catania, paziente prende a pugni infermiere. Nursind: “Applicare nuove norme anti-violenza e risolvere carenze strutturali”

Ormai non passa giorno senza che arrivino segnalazioni di aggressioni ai danni degli operatori sanitari…

18/10/2024

Demansionamento in Basilicata, Aadi: “Primario cambia pannoloni e pulisce padelle”

Di seguito una nota a cura dell'Associazione avvocatura degli infermieri (Aadi). L’ufficio legale nazionale dell’Aadi…

18/10/2024

Virus Oropouche, a rischio di trasmissione sessuale. Isolato all’IRCCS Negrar nel liquido seminale: è la prima volta al mondo

Arrivato per la prima volta questa estate in Europa, il virus Oropouche ha già causato…

18/10/2024

Bonus Natale di 100 euro per i lavoratori dipendenti: un incentivo controverso

Nel quadro delle politiche di sostegno al reddito per il 2024 l'articolo 2-bis, comma 1…

18/10/2024

Alessandro Stievano (referente Fnopi) nominato Chief Nursing Officer per rappresentare l’Italia nei contesti europei e mondiali

Alessandro Stievano, referente per gli Affari internazionali della Fnopi, è stato nominato Chief Nursing Officer…

18/10/2024