Infermieri

Vaccinati senza diritto – On. Mammi’ (M5S): in Lombardia ritardi e cattiva gestione.

Subito interrogazione al Ministro

On. Stefania Mammì (M5S): “Imbarazzante la situazione in Lombardia, ora basta! La segnalazione di una cittadina a Radio Popolare punta il faro su un’altra falla di Regione: nell’Hub della Asst Carlo e Paolo di Milano sono state vaccinate persone senza averne diritto.

Cosa hanno fatto di male i lombardi per meritarsi tanto? L’assessore Moratti va in televisione a dire che sono tutti bravi, e che la salute del cittadino è priorità per Regione, mentre il suo dg Welfare avverte d’urgenza tutte le strutture sanitarie regionali che in Lombardia scatta la Fase 4 dell’emergenza.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Oramai tra i cittadini dilaga la paura e lo sconforto, la mancanza di controllo da parte di Regione diventa ogni giorno più drammatica al punto tale che chi non ha diritto riesce a vaccinarsi perché non ci sono verifiche e controlli, anche il direttore sociosanitario della Asst, Giorgio Cattaneo, ha ammesso a Radio Popolare l’esistenza di diversi casi. La situazione è diventata insostenibile, interrogherò il Ministro Speranza per la tutela della salute e per far luce su questa ennesima e squalificante situazione lombarda”, conclude l’Onorevole Mammì.

Ultimi articoli pubblicati

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Evento nazionale a Molfetta (Bari): corso su disostruzione pediatrica e manovre salvavita

Si terrà nei prossimi 4 e 5 ottobre un evento nazionale, il primo in assoluto…

18/09/2024

Intelligenza artificiale, prosegue la formazione dei dirigenti di Fials Milano

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Fials Milano. Fials Milano annuncia con soddisfazione il proseguimento…

18/09/2024

Responsabilità professionale in sanità: cosa prevede il decreto attuativo della Legge Gelli-Bianco in tema di copertura assicurativa

Pochi mesi fa è arrivata la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto attuativo della Legge 24/2017 (Legge Gelli-Bianco) su…

18/09/2024

Aggressioni al personale sanitario, Ceccarelli (Coina): “Fenomeno legato a mancata valorizzazione dei professionisti e disagi del Ssn”

"L’Italia è arrivata ai primissimi posti in Europa per la drammatica percentuale di aggressioni di…

18/09/2024

Indagine Nursing Up tra i Paesi Ue: Italia agli ultimi posti per interesse dei giovani verso la professione infermieristica

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Professione infermieristica sempre meno attraente…

18/09/2024

Assistente infermiere, Giuliano (UGL Salute): “Rischio di confusione su ruoli e responsabilità. Serve riforma per valorizzare oss”

“La figura dell’assistente infermiere è un ibrido che scontenta tutti. Avevamo già sollevato dubbi e…

18/09/2024