Infermieri

Roma, concorso pubblico infermieri A.O.U. Sant’Andrea: avviso di mobilità. Al via le domande

ROMA. AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT’ANDREA AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, DI MOBILITA’ NAZIONALE TRA AZIENDE ED ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI INFERMIERE CAT. D. Modifica e riapertura termini

ROMA. AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT’ANDREA AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, DI MOBILITA’ NAZIONALE TRA AZIENDE ED ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI INFERMIERE CAT. D. Modifica e riapertura termini

In esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario n. 668.del 20.07.2018 esecutiva ai sensi di legge, sono riaperti i termini ed è modificato il bando dell’avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilita’ nazionale tra aziende ed enti del servizio sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D, ai sensi delle disposizioni impartite dalla regione lazio con DCA U00546 del 13.12.2017 (determinazione regionale g00832 del 25.01.2018).
Sono fatte salve le istanze già pervenute entro il precedente termine del 02/08/2018, ferma restando la facoltà per gli interessati di procedere all’eventuale integrazione della documentazione già presentata entro il nuovo termine di scadenza.
A seguito del DCA della Regione Lazio n. U00546 del 13.12.2018 (determinazione regionale G00832 del 25.01.2018), l’Azienda Ospedaliero Universitaria intende procedere al reclutamento di n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D attraverso apposita procedura di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale.
Ai sensi dell’art. 3, comma 6 della Lg. 127/97 e s.m.i. la partecipazione alle pubbliche selezioni indette da Pubbliche Amministrazioni non è soggetta a limiti di età.
E’ garantita la parità e la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro così come stabilito dal D.P.R. 220/2001 e dagli artt. 33 e 57 del D. Lgs. 165/2001.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale; qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.
L’invio telematico della domanda dovrà pervenire tassativamente entro le ore 24:00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.
Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dal concorso i concorrenti le cui domande non siano state inviate entro tali termini e secondo le modalità indicate sopra.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Pubblicato sulla GU n.69 del 31-08-2018. Scade il 30 settembre 2018.

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando mobilità infermieri B.U.R. Lazio (pag. 451)

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Como in crisi abitativa: infermieri in fuga per mancanza di alloggi

Infermieri rinunciano al lavoro per colpa dei prezzi esorbitanti degli affitti L'arrivo dei nuovi infermieri…

04/05/2024

Ubriaco aggredisce gli infermieri del pronto soccorso poi li denuncia per sedazione forzata

La procura di Ivrea è alle prese con un caso intricato che ha scosso il…

04/05/2024

Giornata internazionale dell’ostetrica (5 maggio), Nursind: “Puntare su autonomia professionale e crescita degli stipendi”

“Sulla denatalità come emergenza del Paese si sprecano fiumi d’inchiostro, eppure di interventi concreti se…

04/05/2024

Cure palliative pediatriche: al via il Giro d’Italia per promuovere lo sviluppo delle reti regionali

Il 4 maggio alle ore 16 a Roma, sul Ponte delle Musica, sarà presentata la terza edizione…

03/05/2024

La conoscenza della comunicazione alternativa aumentativa presso l’U.O.C. di pneumologia e fisiopatologia respiratoria della Asl di Pescara

Autori: Liberati Nikita, Angelini Gessica, Vainella Giulia, Dentico Domenico & Zatton Margherita. “La Comunicazione è…

03/05/2024

Trapianto di reni fetali in utero: lo studio giapponese

In Giappone un team di scienziati ha recentemente annunciato di aver condotto con successo un…

03/05/2024