Infermieri

Infermieri: avviso pubblico Asl Lecce

Indizione avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione di graduatoria utilizzabile per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere cat.D. Immediata esecutività. Delibera n. 705 del 10/07/2020 (in allegato).

Tassa concorsuale

Si richiede il versamento ad ogni singolo candidato a titolo di contributo per la partecipazione all’avviso de quo, dell’importo di 5 euro; mediante bonifico bancario (IBAN IT14 R076 01160000 0001 1707 734 – Banco Posta) intestato alla ASL LECCE, con causale:

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


“Contributo Avviso per Infermiere anno 2020”.

Modalità di partecipazione

E’ richiesto ai candidati il possesso di un indirizzo P.E.C. personale da indicare obbligatoriamente nella domanda di partecipazione. All’indirizzo P.E.C. personale verranno inoltrare tutte le comunicazioni e le notifiche inerenti il presente avviso e per tutte le finalità relative all’eventuale costituzione del rapporto di lavoro.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate.

Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia alla A.S.L. LECCE che alla società Ales srl, pena l’immediata esclusione.

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on line, il seguente link

https://candidature.software ales.it/site/signin.

Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.

Scadenza presentazione domande di partecipazione

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Entro il termine di presentazione della candidatura l’applicazione informatica consentirà di modificare, anche più volte, i dati già inseriti.

La data di trasmissione della domanda via Internet è comprovata da apposita ricevuta elettronica. Dopo la data di scadenza il collegamento al Form verrà disattivato e non sarà consentito alcun invio.

In attesa della pubblicazione sul B.U.R. Puglia. Seguiteci su www.nursetimes.org

Redazione Nurse Times

Allegato

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Nutella Plant Based: benefici reali? Facciamo chiarezza

Un articolo per sottolineare la necessità di fare prevenzione e  informare pazienti e lettori sui…

18/09/2024

“Specializzandi di area sanitaria: il lavoro va pagato”: convegno a Roma il 23 settembre

Lunedì 23 settembre alle 16 a Roma, presso la Sala conferenze Matteotti del Palazzo Theodoli-Bianchelli,…

18/09/2024

Evento nazionale a Molfetta (Bari): corso su disostruzione pediatrica e manovre salvavita

Si terrà nei prossimi 4 e 5 ottobre un evento nazionale, il primo in assoluto…

18/09/2024

Intelligenza artificiale, prosegue la formazione dei dirigenti di Fials Milano

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Fials Milano. Fials Milano annuncia con soddisfazione il proseguimento…

18/09/2024

Responsabilità professionale in sanità: cosa prevede il decreto attuativo della Legge Gelli-Bianco in tema di copertura assicurativa

Pochi mesi fa è arrivata la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto attuativo della Legge 24/2017 (Legge Gelli-Bianco) su…

18/09/2024

Aggressioni al personale sanitario, Ceccarelli (Coina): “Fenomeno legato a mancata valorizzazione dei professionisti e disagi del Ssn”

"L’Italia è arrivata ai primissimi posti in Europa per la drammatica percentuale di aggressioni di…

18/09/2024