O.S.S.

Concorso pubblico finalizzato alla stabilizzazione di 12 Oss, Perugia

CONCORSO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

Con deliberazione del Direttore Generale 1 dicembre 2016 n. 2167 si è stabilito di indire pubblico concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario (D.P.C.M. 6 marzo 2015), per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti dell’Area del Comparto:

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


  • N. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista Cat. “D”;
  • N. 15 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico Cat. “D”;
  • N. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Cat. “D”.
  • N. 12 posti di Operatore Socio Sanitario Cat. “B” liv. “Bs”.

REQUISITI DI AMMISSIONE

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; per i cittadini di Paesi terzi è richiesto, ai fini dell’ammissione al concorso, il possesso del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o il possesso dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria e la relativa documentazione probatoria deve essere prodotta all’atto di presentazione della domanda, pena l’esclusione;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • Anzianità di servizio di almeno 3 anni alla data del 30 ottobre 2013 maturata nel quinquennio 30 ottobre 2008 – 30 ottobre 2013, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche non continuativo, alle dipendenze degli Enti del Servizio Sanitario Regionale, nel profilo messo a selezione.
  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • Titolo specifico di Operatore Socio-sanitario conseguito a seguito superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dall’Accordo Provvisorio tra Ministro della Salute, Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22/2/2001 ovvero titoli dichiarati equipollenti. Per tali titoli si dovranno indicare i riferimenti normativi che ne disciplinano l’equipollenza.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo l’allegato schema, datata, firmata (senza necessità di autentica della firma) e contenente la documentazione di cui al punto 4), deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 – 06129 PERUGIA entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione della presente selezione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto termine cada in un giorno festivo, lo stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda e la documentazione allegata devono essere inoltrate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo aosp.perugia@postacert.umbria.it.

Nel caso in cui la PEC risulti rifiutata dal sistema e rilasci al mittente un “Avviso di Mancata Consegna”, il concorrente potrà inviare la domanda, con i relativi allegati, unitamente alla ricevuta di mancata consegna, tramite le sotto indicate modalità:

  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera di Perugia – Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 – terzo piano – Perugia;
  • spedizione tramite raccomandata AR al seguente indirizzo: Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 – 06129 PERUGIA, a mezzo servizio postale o corriere privato.

Il bando scade il 20 febbraio 2017

Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.

Redazione Nurse Times

 

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Catania, paziente prende a pugni infermiere. Nursind: “Applicare nuove norme anti-violenza e risolvere carenze strutturali”

Ormai non passa giorno senza che arrivino segnalazioni di aggressioni ai danni degli operatori sanitari…

18/10/2024

Demansionamento in Basilicata, Aadi: “Primario cambia pannoloni e pulisce padelle”

Di seguito una nota a cura dell'Associazione avvocatura degli infermieri (Aadi). L’ufficio legale nazionale dell’Aadi…

18/10/2024

Virus Oropouche, a rischio di trasmissione sessuale. Isolato all’IRCCS Negrar nel liquido seminale: è la prima volta al mondo

Arrivato per la prima volta questa estate in Europa, il virus Oropouche ha già causato…

18/10/2024

Bonus Natale di 100 euro per i lavoratori dipendenti: un incentivo controverso

Nel quadro delle politiche di sostegno al reddito per il 2024 l'articolo 2-bis, comma 1…

18/10/2024

Alessandro Stievano (referente Fnopi) nominato Chief Nursing Officer per rappresentare l’Italia nei contesti europei e mondiali

Alessandro Stievano, referente per gli Affari internazionali della Fnopi, è stato nominato Chief Nursing Officer…

18/10/2024

Prescrizione infermieristica, Alvaro (Sisi): “Nessuna ingerenza nell’attività dei medici. Allarmismo Fnomceo mina fiducia nel sistema sanitario”

Tiene sempre banco la svolta annunciata dal ministro della Salute, Orazio Schillaci, con l'introduzione della…

18/10/2024