O.S.S.

Avviso di mobilità per 36 Oss presso l’Asl Roma 2

Riapertura termini, Avviso pubblico di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario, ASL Roma 2, ampliamento posti per ulteriori n. 36 unità

Riapertura termini, Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario, ASL Roma 2, ampliamento posti per ulteriori n. 36 unità

In esecuzione della Deliberazione n. 1155 del 24/05/2019 l’Azienda U.S.L. Roma 2 procederà alla riapertura termini dell’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario, ASL Roma 2, per il reclutamento di ulteriori n. 36 Operatori Socio Sanitari.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


REQUISITI DI AMMISSIONE

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1) Di essere dipendente in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N., ovvero Istituti classificati di cui all’art. 4, comma 12 del D. Lgs. 502/92 la cui assunzione sia avvenuta a seguito di concorso pubblico;

2) Di aver superato il periodo di prova;

3) Di non aver superato il periodo di comporto;

4) Di avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza limitazioni/prescrizioni;

5) Di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego;

6) Di non aver subito sanzioni disciplinari nell’ultimo biennio superiore a 10 giorni di sospensione dal servizio e non avere procedimenti disciplinari in corso che ne hanno comportato la sospensione in pendenza di procedimenti penali.

Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti, pena esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, oltre che alla data di scadenza del bando anche alla data dell’effettivo trasferimento.

Nella domanda, gli interessati dovranno espressamente dichiarare, a pena di esclusione dalla procedura in questione, il proprio impegno, qualora risultassero vincitori dell’avviso di mobilità a non chiedere trasferimento ad altra Azienda, per un periodo di due anni a decorrere dalla data di effettiva immissione in servizio presso questa A.S.L.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla riapertura termini dell’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Pubblicato sul B.U.R. Lazio n. 70 del 29/08/2019, in attesa della pubblicazione sulla G.U.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando mobilità per Oss e Fac Simile domanda Asl Roma 2 (pag. 448)

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Responsabilità professionale in sanità: cosa prevede il decreto attuativo della Legge Gelli-Bianco in tema di copertura assicurativa

Pochi mesi fa è arrivata la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto attuativo della Legge 24/2017 (Legge Gelli-Bianco) su…

18/09/2024

Aggressioni al personale sanitario, Ceccarelli (Coina): “Fenomeno legato a mancata valorizzazione dei professionisti e disagi del Ssn”

"L’Italia è arrivata ai primissimi posti in Europa per la drammatica percentuale di aggressioni di…

18/09/2024

Indagine Nursing Up tra i Paesi Ue: Italia agli ultimi posti per interesse dei giovani verso la professione infermieristica

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Professione infermieristica sempre meno attraente…

18/09/2024

Assistente infermiere, Giuliano (UGL Salute): “Rischio di confusione su ruoli e responsabilità. Serve riforma per valorizzare oss”

“La figura dell’assistente infermiere è un ibrido che scontenta tutti. Avevamo già sollevato dubbi e…

18/09/2024

Medicina di emergenza: la gestione del paziente acuto e critico dal territorio all’ospedale

La dott.ssa Giulia Tufi consegue un master di II livello e presenta la sua tesi…

18/09/2024

Sanità privata: sciopero nazionale Aiop-Aris il 23 settembre

Coinvolti oltre 200mila lavoratori. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl: “Serve rispetto per un…

18/09/2024