Infermieri

ASST Mantova, Crema e Cremona: concorso pubblico per infermieri

Concorso pubblico, per titoli ed esami, con gestione amministrativa in forma unificata tra le ASST di Mantova, Crema e Cremona per tre infermieri

Concorso pubblico, per titoli ed esami, con gestione amministrativa in forma unificata tra le ASST di Mantova, Crema e Cremona, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di tre posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, con gestione amministrativa in forma unificata tra le ASST di Mantova, Crema e Cremona per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di tre posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere (cat. D).

Il termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione al predetto concorso scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (qualora detto giorno sia sabato o festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno lavorativo successivo escluso il sabato).

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata dal candidato in modo telematico, avvalendosi della modalità di compilazione e presentazione online, collegandosi al portale Gestione concorsi

asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it

rispettando le modalità procedurali descritte in dettaglio nella versione integrale del bando di concorso.

Si precisa sin d’ora che non verranno tenute in considerazione le domande che risulteranno inviate secondo modalità diverse da quelle indicate nel bando o dopo la data di scadenza dello stesso.

Il testo integrale del bando di concorso risulta in pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie avvisi e concorsi – n. 22 del 30 maggio 2018.

VERSAMENTO DELLA TASSA CONCORSO di €. 15,00, non rimborsabili, da effettuarsi in modo alternativo tramite una sola delle seguenti modalità.

Il bando integrale risulta inoltre disponibile sui siti internet delle Aziende socio sanitarie territoriali (ASST) aderenti alla presente procedura, ai seguenti indirizzi:

Per eventuali informazioni rivolgersi alla struttura Risorse umane – Procedure assuntive e gestione dotazione organica dell’azienda Socio sanitaria territoriale di Mantova (tel. 0376/464387-030-911) nel rispetto degli orari di apertura al pubblico di seguito indicati:

  • fascia oraria mattutina, dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00;
  • fascia oraria pomeridiana, lunedì e mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Pubblicato sulla GU n.47 del 15-06-2018. Scade il 15 luglio 2018.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando concorso pubblico (BUR Lombardia n. 22 del 30/05/2018 PAG. 78)

Marianna Di Benedetto

Leave a Comment
Share
Published by
Marianna Di Benedetto

Recent Posts

Hiv: a Berlino il settimo caso di guarigione

Negli oltre 40 anni trascorsi dalla scoperta del virus Hiv la scienza è riuscita a curare…

30/07/2024

Concorso infermieri Piemonte, assessore Riboldi: “Ricorso al Tar improcedibile: Asl possono assumere”. Sarà prorogata la graduatoria oss

“Azienda Zero ha già depositato una richiesta di improcedibilità del ricorso al Tar, a fronte…

30/07/2024

Valle d’Aosta, “Riconoscere agli oss l’indennità di rischio. Lavoro usurante? Se la proposta non diventa legge, è solo aria fritta”

"Agli operatori socio-sanitari (oss), anche in molte strutture della Valle d'Aosta, non viene riconosciuta l'indennità…

30/07/2024

Uil- Fpl: Forti criticità nell’istituzione della figura di “Assistente Infermiere”

Nel panorama della sanità italiana, emerge una criticità che desta grande preoccupazione: l’istituzione per legge…

30/07/2024

Rinnovo Contratto 2022-2024, Fials: “Siamo ancora in attesa di un’innovazione che consenta maggiore conciliazione dei tempi vita/lavoro”

Di seguito il comunicato stampa diffuso da Fials al termine della sesta giornata di trattative…

30/07/2024

Rinnovo Contratto 2022-2024, Nursing Up: “Su valorizzazione di infermieri e professioni sanitarie il Governo latita”

Di seguito il comunicato stampa diffuso dal sindacato Nursing Up al termine della sesta giornata…

30/07/2024