Infermieri

Aghi e siringhe, gara nazionale di evoluzione tecnologica: Consip censisce candidati al ruolo di commissari esterni

Per l’inserimento negli appositi elenchi è richiesta la laurea in Scienze infermieristiche e ostetriche o equipollenti.

Consip pubblica un censimento per verificare la disponibilità di funzionari di aziende sanitarie pubbliche a candidarsi al ruolo di commissari di gare per la stipula di Convenzioni / Accordi Quadro nel settore sanitario (dispositivi medici, apparecchiature di diagnostica, servizi).

L’obiettivo è nominare commissioni per la valutazione di una richiesta di “evoluzione tecnologica” delle gare già effettuate a suo tempo e, per la sezione aghi e siringhe, la richiesta è della laurea in Scienze infermieristiche e ostetriche o equipollenti, esperienza di almeno 5 anni in una delle seguenti aree: Area critica (terapia intensiva, sala operatoria); Medicina e chirurgia; Pediatria. L’esperienza deve essere di almeno 7 anni nel settore infermieristico.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno inseriti in appositi elenchi. Le candidature potranno essere utilizzate per un periodo di 12 mesi dalla data di sottoscrizione. Le candidature pervenute possono essere utilizzate da Consip anche per costituire commissioni di collaudo, nei casi di sopravvenuta “fuori produzione”, ovvero nei casi di “evoluzione tecnologica” dei prodotti offerti in corso di esecuzione contrattuale.

Si evidenzia che, per essere inseriti negli appositi elenchi, i funzionari di aziende sanitarie pubbliche che hanno già inviato la propria candidatura devono nuovamente inviare la documentazione richiesta, debitamente compilata e sottoscritta.

Per sottoporre la propria candidatura Consip invita gli aspiranti commissari a:

  • Compilare l’Allegato A – Ricerca di candidati al ruolo di commissario esterno, contenente i dati personali del candidato e un’autodichiarazione, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, in merito al possesso dei requisiti accademici e professionali richiesti per la specifica iniziativa;
  • Allegare il curriculum vitae, così come pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito internet della propria Amministrazione o, qualora il CV non sia stato pubblicato dall’Amministrazione, reso sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazioni e dell’atto di notorietà, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, dal quale dovranno risultare chiaramente (mediante descrizione dettagliata e con specifica indicazione dei periodi di espletamento delle attività svolte) i requisiti accademici e professionali richiesti per la specifica iniziativa e riportati nel suddetto Allegato A.

I documenti devono essere prodotti sotto forma di documenti informatici, sottoscritti digitalmente dal dichiarante e trasmessi all’indirizzo Pec censimento.commissari@postacert.consip.it. Se il candidato non risulterà in possesso della firma digitale, potranno essere sottoscritti con firma autografa, scansionati e trasmessi, unitamente a una copia del documento di identità, all’indirizzo Pec censimento.commissari@postacert.consip.it. In questo caso, Consip S.p.A. si riserva la facoltà di richiedere la presentazione del documento originale in formato cartaceo.

Redazione Nurse Times

Fonte: www.fnopi.it

 

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Vaiolo delle Scimmie: sintomi e conseguenze per la salute

Il vaiolo delle scimmie, noto anche come Mpox, è una malattia infettiva zoonotica causata dal…

15/08/2024

Protesta degli OSS a Napoli: astensione dal lavoro nelle strutture di salute mentale contro i licenziamenti

Venerdì mattina, circa un centinaio di operatori socio-sanitari (OSS) si sono astenuti dal lavoro nelle…

15/08/2024

West nile virus: L’Emilia-Romagna intensifica le misure di prevenzione in diverse province

La Regione Emilia-Romagna ha annunciato un rafforzamento delle misure di prevenzione contro il virus West…

14/08/2024

Dirigente medico dell’ASL di Piacenza agli arresti domiciliari per peculato e truffa

Nelle ultime ore, un importante dirigente medico del Centro di Salute Mentale dell'Azienda USL di…

14/08/2024

L’Arnas Civico di Palermo apre una selezione urgente per formare una long-list di infermieri

L'Arnas Civico di Palermo ha indetto una selezione pubblica urgente per la formazione di una…

13/08/2024

Arbovirus, l’Istituto Spallanzani è partner di un progetto che punta a conoscerli meglio

Approfondire la conoscenza di arbovirus, tra cui Zika, Dengue, Chikungunya, West Nile e virus meno…

13/08/2024