Infermieri

A.O.U. Vanvitelli Napoli: avviso pubblico urgente per 50 infermieri. Scade il 25 luglio

Avviso pubblico urgente per il conferimento di n. 50 posti di infermieri. Al via le domande, in allegato la delibera e Fac simile domanda di partecipazione

Avviso pubblico urgente per il conferimento di n° 50 incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario infermiere. In allegato la delibera

Con la Delibera del Direttore Generale n. 905 del 15/07/2019, si avvia l’Avviso pubblico urgente per il conferimento di n. 50 (cinquanta) incarichi a tempo determinato, per la durata di mesi n° 5 (cinque), riservandosi la possibilità di cessazione anticipata nell’eventualità che si definisca la procedura di mobilità con la conseguente immissione nei ruoli di questa A.O.U. del personale infermieristico vincitore.

L’Azienda si riserva, con successivo provvedimento, di deliberare l’immissione in servizio degli Infermieri utilmente collocati in graduatoria che verranno incaricati previa sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, nel quale saranno indicati termini e modalità del rapporto di lavoro stesso.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Per essere ammessi all’avviso pubblico, i candidati dovranno far pervenire, secondo il modello allegato, domanda diretta al Direttore Generale dell’AOU dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, esclusivamente a mezzo PEC e nel rispetto dei termini previsti, alla casella di posta elettronica certificata di quest’Azienda:

protocollo.policliniconapoli.it@pec.it

Per qualsiasi chiarimento, è possibile contattare l’U.O.C. Gestione Risorse Umane. al 081.5664064.

Il candidato deve inviare la domanda di partecipazione con firma autografa (scansionata e corredata da documento di identità valido) ovvero con firmata digitalmente corredata da certificato rilasciato certificatore accreditato.

L’invio delle domande deve essere effettuato entro e non oltre le ore 24:00 del 25 luglio 2019.

Le domande inviate ad altre caselle di posta elettronica dell’Azienda non saranno prese in considerazione. Per la validità dell’invio informatico, il candidato dovrà utilizzare a propria volta una casella elettronica certificata (PEC) obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato. Non sarà, pertanto, ritenuto ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se indirizzata all’indirizzo PEC sopraindicato.

Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione all’avviso e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande di partecipazione presentate con modalità diversa da quelle sopraindicate.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando Avviso pubblico Infermieri e FAC Simile domanda 

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Minaccia il personale sanitario con un coltello e poi si procura dei tagli alle braccia: paura al Niguarda

Gli agenti di polizia hanno dovuto fare ricorso al taser per immobilizzare una 27enne che…

13/05/2024

Fials Lombardia, rinnovati i vertici regionali

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Fials Lombardia. All'hotel Hilton di Milano si sono…

13/05/2024

Nursing Up Veneto: “Mancano all’appello 5mila infermieri. In calo le iscrizioni alle Università di Padova e Verona”

In Veneto operano 37.195 infermieri iscritti all’albo, ma all’appello ne mancano circa 5mila. A preoccupare, però, è soprattutto…

13/05/2024

Amsi e Uniti per Unire: “I 40mila infermieri di origine straniera che già lavorano da tempo in Italia sono una risorsa fondamentale”

Nel seguente comunicato stampa l'Associazione medici di origine straniera in Italia (Amsi) e il Movimento…

13/05/2024

ICN e CNAI presentano ai politici la “carta del cambiamento” per valorizzare gli infermieri

Valorizzare, proteggere, rispettare e investire nei nostri infermieri per un futuro sostenibile dell'assistenza infermieristica e…

12/05/2024

CNAI. Giornata internazionale degli infermieri 2023 – Report “Il potere economico dell’assistenza”

La CNAI rende disponibile il rapporto del Consiglio Internazionale degli Infermieri 2024 incentrato su “Il potere…

12/05/2024