Per il 18° anno consecutivo i cittadini americani considerano gli infermieri come i professionisti più onesti in assoluto ed eticamente più corretti.
L’85% degli americani ha un’ottima opinione di questi operatori della salute mentre all’ultimo posto sono stati inseriti i venditori di auto.
L’opinione dei cittadini non ha subito grosse variazione rispetto al precedente anno: gli infermieri avevano difatti trionfato anche nel 2018 con l’84% delle preferenze.
Questo riconoscimento probabilmente sarà riconfermato anche al termine dell’anno 2020, anno dedicato a questa categoria professionale.
La fiducia che i cittadini nutrono nei loro confronti non sembra infatti scemare, così come è stato negli ultimi due decenni. Al secondo posto troviamo gli ingegneri, con il 19% di preferenze in meno.
I complimenti per il 18° riconoscimento consecutivo giungono anche dall’American Nurses Association (ANA), che rappresenta gli oltre 4 milioni di infermieri statunitensi tutelando i loro diritti.
L'Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) delibera un avviso…
Nel cuore della provincia di Perugia, a Sansepolcro, il lavoro instancabile degli Operatori Socio Sanitari…
Nino Cartabellotta, Presidente della Fondazione Gimbe, ha espresso preoccupazioni riguardo alla recente revisione del Piano…
Una racchetta di Jannik Sinner, finalista delle Atp Finals e fresco vincitore della Coppa Davis…
Il corso Ecm Fad eroga 9 crediti ed è gratuito per infermieri e altre professioni…
Il corso Fad Ecm “Piano nazionale demenze. Strumenti formativi per CDCD territoriali ed ospedalieri” è…
Leave a Comment