Lazio: Concorso pubblico, per 138 autisti di ambulanza presso A.R.E.S. 118 e aziende del Ssr aggregate

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centotrentotto posti di operatore tecnico specializzato - autista di ambulanza, categoria B, a tempo indeterminato, presso A.R.E.S. 118 e aziende del Servizio sanitario regionale aggregate

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centotrentotto posti di operatore tecnico specializzato – autista di ambulanza, categoria B, a tempo indeterminato, presso A.R.E.S. 118 e aziende del Servizio sanitario regionale aggregate

E’ indetto dall’A.R.E.S. 118 un concorso pubblico, per titoli  ed esami, per  l’assunzione a tempo indeterminato  di  centotrentotto operatori tecnici specializzati – autisti di ambulanza, categoria  B, livello economico super presso A.R.E.S. 118 e aziende del Servizio sanitario regionale aggregate.

Possono partecipare i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Si precisa che il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso pubblico, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 90 del 7 novembre 2019.

Copia dell’avviso sarà, inoltre, disponibile sul sito istituzionale dell’A.R.E.S., all’indirizzo https://www.ares118.it_nella sezione «Trasparenza», sotto sezione «Bandi e Concorsi».

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando autisti Lazio Ares 118 (pag. 629)

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Stress e benessere intimo delle donne: i consigli degli esperti

Spesso ci si domanda se lo stress sia in grado di influenzare il benessere intimo…

07/08/2024

Cancro del colon-retto, l’uso regolare di aspirina riduce il rischio

Uno studio condotto al Mass General Brigham ha rilevato che l’uso regolare di aspirina è associato…

07/08/2024

La dott.ssa Capriglione presenta la tesi “La sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS): l’importanza del ruolo dell’infermiere nella prevenzione”

Abstract La sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS) rappresenta una delle principali cause di…

07/08/2024

Corsi di laurea delle 23 professioni sanitarie: 36mila posti a bando. Scadenze e costi per le iscrizioni all’esame di ammissione

Di seguito un interessante contributo a cura di Angelo Mastrillo, docente in Organizzazione delle professioni…

07/08/2024

Diritto alla mensa in sanità pubblica, Cassazione: “È legato al diritto alla pausa”

La Corte di Cassazione torna ad affrontare l’annosa questione del diritto alla mensa nel settore…

07/08/2024

Messina, infermiere preso a calci e pugni dai parenti di una paziente

Un infermiere in servizio al Pronto soccorso dell’Aou Gaetano Martino di Messina è stato aggredito durante il turno di notte dai…

07/08/2024