Concorsi

Concorso per 199 infermieri asl Bari: al via le prove orali

La presidente della Commissione esaminatrice del concorso per infermieri indetta dalla Asl Bari, dott.ssa Girolama De Gennaro comunica le modalità di esecuzione per la restante prova orale del concorso per infermieri.

La presidente della Commissione esaminatrice del concorso per infermieri indetta dalla Asl Bari, dott.ssa Girolama De Gennaro comunica le modalità di esecuzione per la restante prova orale del concorso per infermieri.

Si parte dal 23 ottobre con una media di tre convocazioni settimanali e 75 candidati a giornata. Di seguito il comunicato:

“Si comunica a tutti i candidati ammessi a sostenere la prova orale della procedura concorsuale in oggetto, che la stessa si terrà presso la sala riunioni – area sindacale Asl BA – lungomare Starita, 6 -70132 Bari – (zona Bar) nei mesi di ottobre, novembre e dicembre c.a. ad iniziare dal 23/10 con una media presumibile di tre convocazioni settimanali in cui, per ciascuna giornata saranno esaminati in media 75 candidati (40 nella seduta mattutina e 35 nella seduta pomeridiana).

La composizione dei gruppi dei candidati da convocare per singola giornata è definita sulla base di un campionamento casuale semplice effettuato mediante lo strumento informatico, che sarà pubblicata, di volta in volta, nel rispetto dei termini previsti dalla normativa, sul sito aziendale.
I candidati partecipanti, sono convocati nei giorni negli orari prestabiliti per l’espletamento della prova orale, muniti del documento di identità in corso di validità.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova orale nel giorno, ora e sede stabiliti, saranno dichiarati esclusi dal concorso, quale sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti”.

In allegato l’elenco dei candidati convocati nei giorni 23 – 25 – 27 ottobre c.a.

Candidati convocati

 

Randolfi Massimo

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Giuliano (UGL Salute): “Massima condanna per violenze e torture su pazienti del centro gestito dalla Croce Rossa di Roma”

“E’ veramente sconvolgente: le accuse nei confronti degli operatori socio-sanitari (oss) del Centro di educazione motoria…

17/07/2024

Maltrattamenti e torture su pazienti con ritardi psichici al Cem di Roma, gestito dalla Croce Rossa: arrestati 10 oss. Il gip: “Galleria degli orrori”

Insultati, derisi, presi a schiaffi e pugni, strattonati e svegliati all'improvviso di notte. E' l'incubo…

17/07/2024

Disturbi cardiaci: il meccanismo di azione dell’ivabradina sulla proteina bersaglio HCN4

Il battito cardiaco è in prima istanza un processo elettrico ed è per sua natura…

16/07/2024

Torino, intervento ad alto rischio salva la vita a bambino affetto da rara patologia infettiva

All’ospedale infantile Regina Margherita di Torino è stato salvato con un intervento ad altissimo rischio…

16/07/2024

Pescina (L’Aquila), oss salva la vita a uomo colto da infarto

Un massaggio cardiaco durato 13 minuti, senza mai fermarsi. A praticarlo è stato Domenico Ruggeri, un operatore…

16/07/2024