O.S.S.

Concorso di mobilità per 39 Oss presso l’Asl Roma 2. Riapertura termini

Riapertura termini, Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario, ASL Roma 2, ampliamento posti per ulteriori n. 36 unità

E’ indetta riapertura termini dell’avviso pubblico, per titoli  e colloquio, di mobilità nazionale tra aziende ed  enti  del  Servizio sanitario, per la copertura a tempo pieno  ed  indeterminato  di  tre posti di operatore  socio-sanitario,  ASL  Roma  2,  con  contestuale ampliamento posti  per  ulteriori  trentasei  unità.  Il  precedente avviso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale  –  4ª  Serie  speciale «Concorsi ed esami» – n. 27 del 3 aprile 2018. La domanda di partecipazione all’avviso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere intestata  al  direttore  generale  e  va inoltrata, a mezzo del servizio pubblico postale con raccomandata con avviso di ricevimento, Azienda USL Roma 2 al seguente indirizzo:  via Filippo Meda n. 35 – 00157 Roma  –  oppure consegnata direttamente, entro il termine fissato dal bando, all’Ufficio  del  protocollo, al suddetto indirizzo, oppure spedita a mezzo PEC, in un unico file in formato PDF che deve comprendere la domanda di partecipazione, i titoli ed il documento di identità, all’indirizzo:

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


protocollo.generale@pec.aslroma2.it

Sul plico contenente la domanda e la documentazione deve essere indicato il cognome, il nome del  candidato, il domicilio e la disciplina al quale quest’ultimo intende  partecipare. Nel caso di presentazione a mezzo PEC  è obbligatorio indicare nell’oggetto:

«Riapertura termini, Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra aziende ed enti del Servizio sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di tre posti di operatore socio-sanitario, ASL Roma 2, ampliamento posti per ulteriori trentasei unità». Il termine per la presentazione della  domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il trentesimo  giorno successivo a quello della data di pubblicazione  del  presente avviso nella Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica  italiana  –  4ª  Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto  giorno  sia  festivo  il termine è prorogato al giorno successivo non festivo. La data  di  spedizione è comprovata  dal timbro e data dell’ufficio postale accettante.

Il testo integrale dell’avviso con l’indicazione dei requisiti  e delle modalità di partecipazione  allo  stesso, è pubblicato  nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 70 del 29 agosto 2019.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a:

responsabile del procedimento – P.O. Gestione mobilità  ASL  Roma  2 signora Diomira Ingrassia – Tel. (06) 51007547 – 51004641.

Pubblicato sulla GU n.76 del 24-09-2019. Scade il 24 ottobre 2019.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando di mobilità per Oss (pag. 448)

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Sonno REM e melatonina: scoperto il ruolo cruciale del recettore MT1

La ricerca dal titolo “Selective Enhancement of REM Sleep in Male Rats through Activation of…

29/07/2024

Dengue, il vaccino funziona: lo conferma uno studio

Il vaccino contro la dengue ha un’efficacia superiore al 50% nel ridurre i casi di…

29/07/2024

Lutto alla Federico II di Napoli, se ne va il professor Luigi Califano: un ricordo personale

Ho appreso nelle scorse ore di un lutto che ha colpito il mondo accademico napoletano.…

29/07/2024

Assistenza transculturale (cultural care): best practices e criticità

L’assistenza transculturale o cultural care fonda le proprie radici nella consapevolezza che esiste una problematica…

29/07/2024

Ospedale Moriggia-Pelascini di Gravedona e Uniti (Como): concorso per 30 posti da infermiere

Italia Hospital s.p.a. Ospedale Generale di zona Moriggia - Pelascini - Gravedona e Uniti (Como)…

29/07/2024

Operatore socio-sanitario tra i lavori usuranti: tra illusione, realtà e speranza. Le riflessioni di Migep, Stati Generali Oss e SHC

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Antonio Squarcella (SHC OSS), Angelo Minghetti…

29/07/2024