Infermieri

Bando di concorso per un infermiere dirigente, Estar Toscana

Il collegio Interprovinciale Ipasvi: "Speriamo che siano presentate tante domande; il bando consentirà infatti molte assunzioni nel triennio di validità della graduatoria"

Il collegio Interprovinciale Ipasvi: “Speriamo che siano presentate tante domande; il bando consentirà infatti molte assunzioni nel triennio di validità della graduatoria”

Un concorso per un posto di dirigente delle professioni sanitarie – Area Ostetrica (1/2017/CON)

Il bando è stato indetto da Estar Toscana.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Il collegio Interprovinciale Ipasvi Firenze – Pistoia invita gli infermieri in possesso dei requisiti a presentare domanda, “poiché il concorso regionale darà opportunità a una nuova generazione di infermieri nell’area manageriale e consentirà numerose assunzioni nel triennio di validità della graduatoria”.

Quest’ultima infatti potrà infatti essere utilizzata da tutte le Aziende ed Enti del Servizio sanitario della Regione Toscana, secondo il loro fabbisogno, fatto salvo l’esaurimento delle eventuali graduatorie vigenti presso ciascuna di esse.
“Come Collegio di Firenze-Pistoiacommenta Danilo Massai, attuale membro della commissione che traghetterà l’ente verso le prossime elezioni – auspichiamo che saranno presentate numerose domande con curricula tali da consentire un’evoluzione culturale e capaci di offrire opportunità di innovazione nelle capacità e negli approcci alla gestione dei processi infermieristici. Ci viene spontaneo suggerire ai futuri dirigenti di assumere comportamenti da leader e stare con il pensiero sulle linee di assistenza, dove gli infermieri e l’assistito agiscono nel rapporto di cura”.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi ad apposito link (www.estar.toscana.it) e compilando lo specifico modulo online, entro le ore 12 del prossimo 7 settembre. Il vincitore verrà assunto dall’Azienda USL Toscana Centro.

Il testo integrale del bando  è consultabile sul sito internet www.estar.toscana.it. Per chiarimenti e informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi di ESTAR dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 ai numeri 055.3799444, 050.8662627 e 0577.769529 o via e-mail all’indirizzo concorsionline@estar.toscana.it.

Redazione Nurse Times

Allegati:

 

 

 

 

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Disturbi cardiaci: il meccanismo di azione dell’ivabradina sulla proteina bersaglio HCN4

Il battito cardiaco è in prima istanza un processo elettrico ed è per sua natura…

16/07/2024

Torino, intervento ad alto rischio salva la vita a bambino affetto da rara patologia infettiva

All’ospedale infantile Regina Margherita di Torino è stato salvato con un intervento ad altissimo rischio…

16/07/2024

Pescina (L’Aquila), oss salva la vita a uomo colto da infarto

Un massaggio cardiaco durato 13 minuti, senza mai fermarsi. A praticarlo è stato Domenico Ruggeri, un operatore…

16/07/2024

Nuova geografia del sistema sanitario in Sicilia: SHC, Migep e Stati Generali Oss chiedono di partecipare al processo

Di seguito la lettera inviata al governatore siciliano Renato Schifani e all'assessore regionale alla Salute,…

16/07/2024

Infermiere di ricerca: una nuova figura professionale al Centro Sclerosi Multipla del San Raffaele

Grazie al contributo di Roche una nuova figura professionale è nata al Centro Sclerosi Multipla dell’Irccs Ospedale San…

16/07/2024