Infermieri

Avviso di selezione pubblica per n°3 infermieri, presso Casa residenza anziani “Colonie Dallolio”, Castiglione dei Pepoli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALLA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.3 UNITA’ NEL PROFILO DI “COLLABORATORE PROFESSIONALE – INFERMIERE” CAT.D PRESSO IL SERVIZIO CASA RESIDENZA ANZIANI “COLONIE DALLOLIO” DI CASTIGLIONE DEI PEPOLI.

Requisiti specifici:

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


  • possesso del Diploma di laurea in infermieristica ovvero diploma universitario di infermiere,conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30/12/1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  • iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Domanda di ammissione al concorso:

La domanda, da indirizzare al sottoscritto Responsabile del Servizio Associato per la gestione del Personale, dovrà essere redatta secondo lo Schema allegato al presente avviso, disponibile presso il Servizio Associato per la Gestione del Personale dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese e nel sito internet dell’Unione: www.unioneappennino.bo.it.

La domanda deve essere firmata dal candidato, pena l’esclusione.

Le domande di ammissione alla selezione potranno essere presentate direttamente al protocollo dell’Unione, o inviate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese – Piazza della Pace n.4, 40038 Vergato (BO), o trasmesse attraverso la propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella PEC del Servizio Associato, al seguente indirizzo personale.unioneappennino@cert.provincia.bo.it.

Il bando scade lunedì 5 dicembre ore 13:00

Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.

Redazione Nurse Times

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Medico o infermiere: chi è più importante in ambulanza? Botta e risposta tra Nursind Torino e Anaao Assomed Piemonte

“Nella percezione collettiva, in caso di assenza del medico in una qualsiasi postazione di soccorso…

17/07/2024

Infermieri fino a 70 anni: una soluzione paradossale alla carenza di personale sanitario?

Salute, Ceccarelli (Coina): «Infermieri in servizio fino a 70 anni su base volontaria per tappare…

17/07/2024

Anelli (Fnomceo): “Mondo medico sia compatto. Protesta inevitabile in assenza di risposte”

“Auspichiamo tutti che la stagione delle piazze e delle proteste non riguardi la sanità, proprio…

17/07/2024

Livelli essenziali di assistenza (Lea), ecco i risultati del Nuovo Sistema di Garanzia (NSG) per il 2022: 13 Regioni promosse e 8 bocciate (quasi tutte del Sud)

Nel corso di un evento al ministero della Salute sono stati illustrati i risultati del monitoraggio dei…

17/07/2024

Concorso per infermieri in Piemonte, il ricorso al Tar rallenta le assunzioni. Opi Torino: “Preoccupati per la tenuta del sistema sanitario”

"Il ricorso al Tar ha rallentato le procedure del maxi concorso della Regione Piemonte. Questo ritardo…

17/07/2024

Indagine nazionale Nursing Up: “Entro il 2030 sempre meno infermieri, ma soprattutto sempre più precari e sempre più infelici”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. “Quale pericolosa relazione intercorre tra…

17/07/2024