Mobilità

ASST Busto Arsizio (VA): avviso di mobilità per 10 infermieri

AVVISO pubblico per titoli e colloquio di MOBILITÀ per la costituzione del rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato a n. 10 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CATEGORIA D) (scad. 12.6.2017)

AVVISO pubblico per titoli e colloquio di MOBILITÀ  per la costituzione del rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato a n. 10 posti  di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CATEGORIA D) (scad. 12.6.2017)

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 503 del 5 maggio 2017 è indetto AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO di mobilità per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato per i seguenti posti a tempo pieno:

N. 10 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CATEGORIA D –

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Ai sensi del D.Lgs. N. 165/2001 e s.m.i., si invitano gli interessati, in possesso dei requisiti prescritti dal D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220 (pubblicato sul supplemento ordinario alla G.U. n. 134 del 12 giugno 2001) a presentare domanda entro e non oltre il giorno 12 giugno 2017.

Possono presentare domanda di partecipazione al suddetto avviso i dipendenti di Aziende ed Enti del Comparto Sanità in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere in servizio, alla data di scadenza del bando, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno presso Aziende ed Enti del Comparto Sanità nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (categoria D);
  • avere superato favorevolmente il periodo di prova per la qualifica oggetto del presente bando;
  • non essere stati destinatari di provvedimenti disciplinari superiori al rimprovero scritto (censura) nei due anni antecedenti la data di scadenza del bando e non avere procedimenti disciplinari in corso riguardanti fattispecie da cui consegua, in caso di accertamento della responsabilità del dipendente, l’irrogazione di sanzione disciplinare superiore al rimprovero scritto;
  • non essere stati destinatari di sanzioni penali e non avere procedimenti penali in corso alla data di scadenza del bando;
  • essere in possesso di idoneità totale, attestata da certificazione rilasciata dal Medico Competente dell’ente di provenienza, a tutti i compiti che rientrano nelle mansioni connesse al profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, ivi compresa l’idoneità all’effettuazione dell’orario di lavoro articolato in turni sulle 24 ore nell’ambito dei reparti di degenza anche ad elevato carico assistenziale.

I requisiti sopra indicati devono essere posseduti, a pena d’esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione e permanere alla data dell’effettivo trasferimento.

 

Giuseppe Papagni

 

Allegato

Bando e fac simile domanda

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

INRCA – Presidio di Casatenovo (Lecco): concorso per 4 infermieri

L'IRCCS Istituto Nazionale di Ricovero e Cura per Anziani (INRCA) - Presidio di Casatenovo (Lecco)…

29/03/2024

Irccs De Bellis di Castellana Grotte (Bari): avviso pubblico per incarichi temporanei da oss

L'Irccs De Bellis di Castellana Grotte (Bari) ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli,…

29/03/2024

Scabbia, è boom di casi: nuova cura dagli specialisti del Meyer

Sta funzionando pressoché nella totalità dei casi fin qui trattati, senza effetti collaterali significativi. E'…

28/03/2024

Meloni: “Governo determinato a indagare sugli effetti avversi del vaccino anti-Covid”

La premier Giorgia Meloni, ospite di Mario Giordano su Rete4, ha ribadito l'impegno del governo…

28/03/2024

Presentato il 21° Rapporto Ospedali&Salute di Censis e Aiop: “Reinventiamo il Servizio sanitario. Come evitare la deriva di una sanità per censo”

È stato presentato a Roma il 21° Rapporto Ospedali&Salute “Reinventiamo il Servizio Sanitario. Come evitare la…

28/03/2024

ASST Franciacorta di Chiari: concorso per oss

Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Franciacorta di Chiari. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura…

28/03/2024