Avvisi Pubblici

Asl Roma1: Avviso pubblico per infermiere

ASL ROMA 1. Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato per il profilo di collaboratore professionale sanitario - INFERMIERE, cat. D della ASL Roma 1

ASL ROMA 1. Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato per il profilo di collaboratore professionale sanitario – INFERMIERE, cat. D della ASL Roma 1

E’ indetto avviso, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato per il profilo di collaboratore professionale sanitario-infermiere , cat. D della ASL Roma 1, tenuto conto della indisponibilità al conferimento di incarichi a tempo determinato da parte di candidati utilmente collocati in valide graduatorie concorsuali.

Pubblicato sul Bur regione Lazio n. 12 del 9/02/2017. Scadenza 11/03/2017

Il candidato dovra’ allegare, obbligatoriamente a pena di esclusione, alla domanda di partecipazione anche la ricevuta dell’avvenuto versamento del previsto contributo di euro 10,00 (dieci/00), che potra’ essere versata nelle seguenti modalità: bonifico bancario iban.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


IT34H0200805135000400002076 UNICREDIT- BANCA DI ROMA in entrambi i casi la causale dovra’ essere la seguente: “contributo di partecipazione all’avviso pubblico per COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE, CAT. D Asl Roma 1”

Giuseppe Papagni

Allegato

Bando e fac simile domanda

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Indagine nazionale Nursing Up: “Entro il 2030 sempre meno infermieri, ma soprattutto sempre più precari e sempre più infelici”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. “Quale pericolosa relazione intercorre tra…

17/07/2024

Giuliano (UGL Salute): “Massima condanna per violenze e torture su pazienti del centro gestito dalla Croce Rossa di Roma”

“E’ veramente sconvolgente: le accuse nei confronti degli operatori socio-sanitari (oss) del Centro di educazione motoria…

17/07/2024

Maltrattamenti e torture su pazienti con ritardi psichici al Cem di Roma, gestito dalla Croce Rossa: arrestati 10 oss. Il gip: “Galleria degli orrori”

Insultati, derisi, presi a schiaffi e pugni, strattonati e svegliati all'improvviso di notte. E' l'incubo…

17/07/2024

Disturbi cardiaci: il meccanismo di azione dell’ivabradina sulla proteina bersaglio HCN4

Il battito cardiaco è in prima istanza un processo elettrico ed è per sua natura…

16/07/2024

Torino, intervento ad alto rischio salva la vita a bambino affetto da rara patologia infettiva

All’ospedale infantile Regina Margherita di Torino è stato salvato con un intervento ad altissimo rischio…

16/07/2024