NT News

Anche un Infermiere tra le vittime di Las Vegas: “Ha perso la propria vita per salvare quella degli altri”

Sonny Melton, un infermiere di 29 anni, è deceduto durante l'attentato di Las Vegas

Sonny Melton, un infermiere di 29 anni, è deceduto durante l’attentato di Las Vegas

Si trovava nella folla insieme ad altre 22.000 persone durante il Route 91 Harvest festival. Era andato all’importante evento insieme a sua moglie, Healther Melton.

Sua moglie ha descritto in un post commemorativo apparso su Facebook come l’Infermiere abbia salvato la sua vita e quella di altre persone accanto a loro quando è stata sparata la prima raffica di mitra.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


“Mi ha salvato la vita. Mi ha afferrato ed ha iniziato a correre quando l’ho sentito gridare. Quello è stato il momento nel quale è stato raggiunto da un proiettile alla schiena“, ha raccontato durante un’intervista telefonica rilasciata ad un’emittente radiofonica del Tennessee.

“Voglio che tutti sappiano che uomo coraggioso e premuroso fosse ma dopo quanto accaduto, riesco a malapena a respirare.”

In un post pubblicato sul proprio profilo Facebook ha affermato di “aver perso per sempre il suo unico vero amore ed il suo cavaliere dall’armatura scintillante.

La ragazza prosegue: “A questo punto sono completamente senza speranze e disperata, scrive su Facebook. “Non so cosa dire. Sonny era la persona più gentile che avessi mai conosciuto, era pieno di amore per il prossimo. Ha perso la propria vita per salvare quella del prossimo“.

Simone Gussoni

Dott. Simone Gussoni

Il dott. Simone Gussoni è infermiere esperto in farmacovigilanza ed educazione sanitaria dal 2006. Autore del libro "Il Nursing Narrativo, nuovo approccio al paziente oncologico. Una testimonianza".

Leave a Comment
Share
Published by
Dott. Simone Gussoni

Recent Posts

Concorso per infermieri in Piemonte, il ricorso al Tar rallenta le assunzioni. Opi Torino: “Preoccupati per la tenuta del sistema sanitario”

"Il ricorso al Tar ha rallentato le procedure del maxi concorso della Regione Piemonte. Questo ritardo…

17/07/2024

Indagine nazionale Nursing Up: “Entro il 2030 sempre meno infermieri, ma soprattutto sempre più precari e sempre più infelici”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. “Quale pericolosa relazione intercorre tra…

17/07/2024

Giuliano (UGL Salute): “Massima condanna per violenze e torture su pazienti del centro gestito dalla Croce Rossa di Roma”

“E’ veramente sconvolgente: le accuse nei confronti degli operatori socio-sanitari (oss) del Centro di educazione motoria…

17/07/2024

Maltrattamenti e torture su pazienti con ritardi psichici al Cem di Roma, gestito dalla Croce Rossa: arrestati 10 oss. Il gip: “Galleria degli orrori”

Insultati, derisi, presi a schiaffi e pugni, strattonati e svegliati all'improvviso di notte. E' l'incubo…

17/07/2024

Disturbi cardiaci: il meccanismo di azione dell’ivabradina sulla proteina bersaglio HCN4

Il battito cardiaco è in prima istanza un processo elettrico ed è per sua natura…

16/07/2024

Torino, intervento ad alto rischio salva la vita a bambino affetto da rara patologia infettiva

All’ospedale infantile Regina Margherita di Torino è stato salvato con un intervento ad altissimo rischio…

16/07/2024