Infermieri

A.O.Brotzu: concorso per infermieri, infermieri pediatrici e TSRM

Indizione Concorso Pubblico, UNIFICATO, per titoli ed esami per la copertura di n. 179 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – cat. D , di n. 8 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Pediatrico – cat. D – e n. 45 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Radiologia – cat. D nelle aziende ed enti del Servizio Sanitario della Regione Sardegna

Deliberazione n. 2255.  Adottata dal Commissario Straordinario in data 29.10.2019.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Per partecipare alla procedura di cui sopra è necessario effettuare obbligatoriamente, come nel dettaglio specificato all’Art . 3 del presente bando, l’iscrizione on fine sul Sito https://aobrotzu.iscrizioneconcorsi .it/ L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere – a pena di esclusione – PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito AO Brotzu https://aobrotzu.iscrizioneconcorsi.it/

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana nonché sul sito internet aziendale www.aobrotzu.it nella sezione Bandi di Concorso e Selezioni.

Il termine sopra indicato è perentorio. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul sito AO Brotzu www.aobrotzu.it, alla Sezione “Bandi di concorso e selezioni”, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59:59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda e non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Allegare la ricevuta di versamento del contributo di segreteria (Legge 24 novembre 2000, n. 340) pari ad € 9,00# euro (nove/euro) effettuati c/o Tesoriere BANCO DI SARDEGNA Ag. N. 11 – P.le Ricchi, 1 Cagliari -IBAN IT46C0101504800000070188763 intestato all’Azienda Ospedaliera G. Brotzu di Cagliari indicando nella causale “ID 15734 cognome e nome” Il contributo non potrà in nessun caso essere rimborsato, anche in ipotesi di revoca della presente procedura. La ricevuta del pagamento effettuato dovrà essere scansionata ed allegata alla domanda telematica di partecipazione.

In allegato la Delibera, in attesa della sula pubblicazione sul BURAS e successiva G.U.

Redazione Nurse Times

Allegato

Delibera concorso infermieri, infermieri pediatrico, TSRM

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Indagine Nursing Up: “Carenza di infermieri pronta ad esplodere come una bomba a orologeria nei mesi estivi”

Sanità, Indagine Nursing Up: “Tra le regioni più in difficoltà, al primo posto ci sono…

18/05/2024

Asl Ferrara: conferimento incarico di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche. Il Bando

Conferimento dell'incarico quinquennale di struttura complessa interaziendale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della…

18/05/2024

Rinnovo contratto sanità privata: Cgil, Cisl e UIL dichiarano lo sciopero dei dipendenti Aris e Aiop

I sindacati: “Aiop e Aris non vogliono riconoscere il contratto ai dipendenti” “Le promesse fatte…

18/05/2024

L’infermiere del 118 accusato di molestie: “Non ho fatto nulla, c’è chi può testimoniarlo”

L’infermiere ai direttori sanitari ha ribadito: “Non ho fatto nulla, c’è chi può testimoniarlo” La…

18/05/2024

Mille infermieri all’anno da tutti i continenti per gli ospedali cattolici italiani. Aris, Uneba e Cei presentano “Samaritanus Care”

Cei: “La Chiesa italiana con Samaritanus Care affronta la grande fuga degli infermieri assumendo laureati dalle…

18/05/2024

Salerno. A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” avviso pubblico per infermieri

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 413 del 17/05/2024, esecutiva ai sensi di…

18/05/2024