Home NT News Terni, morde un infermiere e gli stacca un’unghia: arrestata 19enne
NT NewsRegionaliUmbria

Terni, morde un infermiere e gli stacca un’unghia: arrestata 19enne

Condividi
Condividi

Follia al Pronto soccorso dell’ospedale di Terni, dove nella notte fra domenica e lunedì una 19enne si è scagliata con estrema violenza contro un infermiere, arrivando a staccargli parzialmente l’unghia dell’indice della mano destra con un morso. Arrestata dai carabinieri per lesioni aggravate a personale sanitario, la ragazza, incensurata, è risultata positiva a stupefacenti (cannabinoidi e benzodiazepine) e alcol (1,71 grammi/litro il tasso alcolemico).

Era stata trasportata al Pronto soccorso per via del grave stato di alterazione e per le conseguenze di una caduta con trauma facciale. Appena arrivata in ospedale, ha subito dato in escandescenze, rendendo necessario l’intervento di una guardia giurata, che ha riportato un graffio, e quindi dei carabinieri già presenti sul posto per gli incidenti accaduti poco prima allo stadio di Terni tra i tifosi di Ternana e Ascoli.

Solo la sedazione ha riportato alla calma la giovane, ma intanto tre sanitari, tra cui l’infermiere “azzannato”, avevano riportato varie lesioni, per fortuna non gravi, a causa dei pugni e dei calci sferrati. Martedì mattina si è svolto il processo per direttissima al Tribunale di Terni, che, dopo aver convalidato l’arresto, ha rimesso in libertà la 19enne, in precedenza sottoposta ai domiciliari (il pm aveva chiesto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria). L’udienza di merito è stata fissata al 13 novembre.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsPugliaRegionali

Vieste, medici e ambulanze assenti: 76enne muore mentre la figlia la porta a San Giovanni Rotondo. Scatta l’inchiesta dell’Asl Foggia

Antonio Nigri, direttore generale dell’Asl Foggia, ha annunciato l’apertura di un’inchiesta sulla vicenda...

NT News

Lea 2023: solo 13 regioni raggiungono gli standard. Il commento di Fondazione Gimbe

Nel 2023 solo 13 regioni rispettano gli standard essenziali di cura. Puglia,...