Home NT News Terni, morsi a tre infermieri e un oss: ubriaco denunciato per lesioni aggravate
NT NewsRegionaliUmbria

Terni, morsi a tre infermieri e un oss: ubriaco denunciato per lesioni aggravate

Condividi
Terni, morsi a tre infermieri e un oss: ubriaco denunciato per lesioni aggravate
Condividi

Un 32enne romeno ha aggredito il personale dell’ospedale Santa Maria che lo aveva preso in cura. Segnalato anche per assunzione di sostanze stupefacenti, sarà espulso dall’Italia.

Un cittadino romeno di 32 anni dovrà rispondere di lesioni personali aggravate per aver selvaggiamente aggredito il personale medico e paramedico del Pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni, dove era giunto in ambulanza dopo essere stato soccorso per uno stato di alterazione causato dall’alcol nella notte tra venerdì e sabato. Nel suo raptus ha addirittura preso a morsi quattro sanitari che cercavano di calmarlo (tre infermieri e un oss), provocando loro ferite per le quali la prognosi è tra gli otto e dieci giorni.

Inevitabili la chiamata al 113 e l’intervento di due volanti della polizia. Preso in consegna l’uomo, gli agenti lo hanno condotto in questura per poi fotosegnalarlo e denunciarlo. Non solo. Lo hanno pure segnalato per assunzione di sostanze stupefacenti, avendolo trovato in possesso di una dose di hashish. In considerazione della gravità della condotta tenuta, il questore ha subito disposto, tramite l’Ufficio Immigrazione, l’avvio della procedura per l’espulsione dal territorio nazionale.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsPiemonteRegionali

Sanità territoriale, a Torino il confronto tra infermieri, istituzioni ed esperti

Al convegno promosso da OPI Torino il punto sull’attuazione del DM 77,...

LiguriaNT NewsRegionali

L’infermiere arriva in condominio. E il personale? Forse

La Liguria vuole trasformare le ex portinerie dei grandi complessi residenziali in...

Monza, mensa chiusa e niente buono pasto per gli infermieri turnisti: Nursind non ci sta
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Sanità, il buono pasto finisce in tribunale. Le Regioni provano a toglierlo dal menù

Dopo anni di contenziosi sul diritto alla mensa del personale turnista, le...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Infermieri dall’estero: l’integrazione non è una teoria

Sono le 3 di notte in una piccola Rsa dell’entroterra. La signora...