Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria di idonei, relativa al
profilo professionale di Infermiere, da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro
subordinato, a tempo pieno e determinato, per le diverse esigenze di Agenas.
La presente procedura è indetta al fine dello svolgimento di attività legate all’attuazione di progetti di ricerca e di innovazione tecnologica, di progettualità finanziate con fondi non a carico dell’ente o con fondi europei, ai sensi dell’art. 1, comma 188, della legge n. 266 del 23 dicembre 2005, di attività in carico ad Agenas in quanto “soggetto attuatore” dei sub interventi: 1.2.2d “COT – Progetto pilota di intelligenza artificiale”; 1.2.2 e “COT – Portale della Trasparenza”; e 1.2.3 “Telemedicina”, all’interno dell’Intervento 1.2:
“Casa come primo luogo di cura”, del sub-investimento 1.2.3.2 servizi di telemedicina ai sensi dell’articolo 1 del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2021, n. 113, da finanziare nell’ambito del PNRR, Misura 1, Component 1 della Missione 6 – Salute del PNRR e da dedicare nell’ambito della Unità di Progetto PNRR nonché di attività inerenti la sub-misura M6C2|2.2.3 “Sviluppo delle competenze tecniche – professionali, digitali e manageriali del personale del sistema sanitario. Sub-investimento: corso di formazione manageriale”, da finanziare nell’ambito del PNRR; di attività legate al ruolo di Agenzia nazionale per la sanità digitale, ai sensi dell’articolo 12, comma 15-decies, del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179, e in particolare, ai sensi del comma 15-terdecies e dei commi 15-bis, 15-quater, 15-decies e 15-undecies ed, infine, per lo svolgimento di ulteriori attività previste e finanziate da leggi speciali e per le ulteriori e diverse esigenze di Agenas, tra cui la sostituzione di personale temporaneamente assente dal servizio e con diritto alla copertura del posto.
Modalità e termine di presentazione della domanda
Il presente bando sarà pubblicato sul portale unico di reclutamento “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ e sul sito istituzionale di Agenas https://www.agenas.gov.it/.
La domanda di partecipazione alla selezione, a pena di esclusione, dovrà essere presentata, esclusivamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento “inPA” della Funzione Pubblica di cui all’indirizzo www.inpa.gov.it La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul portale “InpA”. Tale termine è perentorio e saranno accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro la scadenza dello stesso.
Data apertura candidature: 21 Mag 2024 12:00.
Data chiusura candidature: 20 Giu 2024 23:59.
Link al sito della PA:
Bando/Avviso e Allegati:
Bando avviso TD infermieri.pdf
Delibera indizione infermieri 2024 SITO.pdf
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Asst Lariana (Como), continua la ricerca di infermieri: terzo concorso in 6 mesi
- Concorso per infermieri in Piemonte: prove orali svolte a porte chiuse? Azienda Zero smentisce, ma due ricorsi al Tar rischiano di bloccare le assunzioni
- Asst Bergamo Est: concorso per 10 posti da infermiere
- Concorso per oss in Trentino, Fenalt: “Rischio di fuga dalle Rsa”
- Asst Mantova: concorso per un posto da infermiere pediatrico
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento