Home Regionali Campania Sessa Aurunca (Caserta), nuova aggressione in ospedale: infermiera colpita con un’asta da flebo e uno schiaffo
CampaniaRegionali

Sessa Aurunca (Caserta), nuova aggressione in ospedale: infermiera colpita con un’asta da flebo e uno schiaffo

Condividi
Scandalo assenteismo a Sessa Aurunca (Caserta): sanitari indagati e ospedale sequestrato
Condividi

Nuova aggressione ai danni del personale sanitario all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca (Caserta), dove un’infermiera ha sporto denuncia per l’aggressione a opera di un parente di un paziente, sostenendo di essere stata colpita per futili motivi nei locali del Pronto soccorso, prima con un’asta da flebo, poi con un violento schiaffo al viso.

L’infermiera, rappresentata dallo studio legale dell’avvocato Fortunato Amato, è stata costretta a ricorrere alle cure mediche. Ha riportato un ematoma al padiglione auricolare e un’ipoacusia. Successivamente, a seguito di un aggravamento sintomatologico per sopraggiunte vertigini, le è stato diasgnosticato un un trauma contusivo, con prognosi di cinque giorni.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsRegionaliTrentino

Niente borse di studio per infermieristica a Trento: stop al sostegno, Pd pronta a ddl urgente

Respinto l’emendamento del Partito Democratico per borse progressive agli studenti di infermieristica;...

CampaniaNT NewsRegionali

Concerto di Geolier ad Agnano, ambulanze 118 usate anche per le emergenze territoriali: la denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate

Ambulanze 118 impegnate in doppio incarico durante l’evento privato all’Ippodromo di Agnano....

Asl Caserta, carenza di infermieri: Nursind scrive al dg Russo
CampaniaNT NewsRegionali

Rivoluzione digitale in sanità: Asl Caserta protagonista del cambiamento

Garantire maggiore efficienza ai servizi e una migliore allocazione delle risorse. Questo...