Il presidente Michele Emiliano interviene nella trasmissione televisiva di Telenorba, emittente pugliese
Il governatore ospite ieri sera nella trasmissione televisiva di Telenorba, condotta dal direttore Magistà
Tra i tanti temi trattati quello sanitario è stato quello di interesse degli infermieri in attesa di buone notizie.
Emiliano affronta da prima il dramma della popolazione Ucraina colpita dell’atrocità della guerra. In collegamento l’infermiera barese, Anastasia Lombardi, di ritorno dall’Ungheria con il pullman carico di profughi appena giunto a Molfetta città in cui hanno trovato ospitalità dalla diocesi.
Martedì scorso, terminato il turno nell’hub Fiera per le vaccinazioni, Anastasia ha deciso di unirsi al gruppo di Don Gino Samarelli per andare a prendere donne, bambini, e anziani, in fuga dalla guerra in Ucraina.
Il governatore pugliese ha poi spiegato la motivazione della scelta del nuovo assessore per le politiche sanitarie dott. Rocco Palese “Un medico molto stimato a Roma, competente, esperto della materia sanitaria”.
A questo punto tutti i telespettatori, infermieri collegati da casa si aspettavano la notizia sui tempi della chiamata dei vincitori del concorso pubblico.
Una notizia che però non è arrivata.
Abbiamo così cercato di capire attraverso le nostre fonti, finora sempre attendibili, i tempi della chiamata.
Ed ecco la notizia dell’imminente chiamata che arriverà la prossima settimana. I ritardi dovuti all’incessante lavoro dei tecnici della regione per assicurare a tutti la cosiddetta “prima scelta” della sede di lavoro.
Intanto non ci resta che attendere, nel frattempo seguiteci per tutti gli aggiornamenti.
Redazione Nurse Times
- Lombardia, ecco il nuovo piano sanitario: se non trovi infermieri qui, ordinali altrove
- “Il sogno di Diana”: quando la cura diventa un sogno
- Corso Ecm (20,8 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Preparazione alla gestione delle emergenze sanitarie di natura infettiva causate da patogeni respiratori”
- Concorso per 176 posti da oss in Calabria, idonei in graduatoria diffidano Azienda Zero: “Bando da ritirare”
- Soldi dai malati di cancro per prestazioni gratuite: ex primario Lorusso dovrà restituire mezzo milione all’Oncologico di Bari. Corte dei conti: “Inqualificabile disonestà”
Lascia un commento