Home NT News Chieri (Torino), tenta di accoltellare un medico dopo la morte del compagno per overdose
NT NewsPiemonteRegionali

Chieri (Torino), tenta di accoltellare un medico dopo la morte del compagno per overdose

Condividi
Condividi

La morte del compagno, 53 anni, tossicodipendente, era avvenuto un paio d’ore prima, per overdose, all’Ospedale Maggiore di Chieri (Torino), dove era arrivato in condizioni disperate.

A nulla era servito l’intervento dei medici, che a lungo avevano provato a rianimarlo. La sera stessa, venerdì scorso, lei si è ripresentata all’ospedale di Chieri, armata di un grosso coltello da cucina, probabilmente sotto l’effetto di droghe, e si è scagliata contro il medico della Rianimazione, già accusato in precedenza di non aver fatto abbastanza per salvare l’uomo.

“Ti ammazzo”, gli ha urlato la donna, 42 anni, facendo irruzione in Pronto soccorso. Per fortuna i carabinieri della compagnia di Chieri sono riusciti a bloccarla e a disarmarla prima che potesse mettere in pratica il suo folle intento. Dopo averla arrestata, l’hanno trasferita al carcere Lorusso e Cutugno di Torino. L’accusa è di tentato omicidio, porto abusivo di armi e minacce, aggravate perché commesse ai danni di personale sanitario.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Nuovi incarichi nell’ASL Napoli 1 Centro e nella segreteria provinciale: al centro rappresentanza e tutela dei lavoratori
CampaniaRegionali

FIALS Napoli si rafforza: entrano Raffaele Nota e Maria Cannavale

Nuovi incarichi nell’ASL Napoli 1 Centro e nella segreteria provinciale: al centro...

Doppia laurea, "Impediscono a mia figlia di frequentare Infermieristica e Scienze dell'educazione"
NT NewsStudentiTesi di Laurea - NeXT

Il dott. Amine Moussyere presenta la tesi sul Task Shifting e Task Sharing in ambito infermieristico e ostetrico

Il progetto editoriale denominato NeXT 2.0 permette ai neolaureati in medicina, infermieristica e a tutti...

NT News

Infermieristica torna a crescere. Ma non è ancora primavera

Le candidature aumentano del 16,3% e tornano leggermente sopra i posti disponibili....