Home Lavoro Avvisi Pubblici Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina: avviso di selezione per oss in sostituzione di personale assente
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsRegionaliSicilia

Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina: avviso di selezione per oss in sostituzione di personale assente

Condividi
Condividi

Il Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina ha indetto un avviso di selezione pubblica, per soli titoli, finalizzato all’assunzione di operatori socio-sanitari (oss) a tempo determinato per sostituzione di personale assente per malattia e/o gravidanza, infortunio o aspettativa, o assenze prolungate a qualsiasi titolo. Ci si può candidare entro il 10 aprile 2025.

Requisiti specifici

Per partecipare alla selezione pubblica indetta dal Centro Neurolesi Bonino Pulejo è necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico.
  • Attestato di qualifica di operatore socio-sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dalla Regione Sicilia, oppure titoli equipollenti. Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto la necessaria equipollenza ai diplomi italiani.

Domanda di partecipazione

Per l’ammissione alla selezione pubblica indetta dal Centro Neurolesi Bonino Pulejo gli aspiranti devono compilare e inviare l’istanza di partecipazione esclusivamente per via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet istituzionale dell’Azienda (https://selezioni.irccsme.it) e seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Selezione

Per la selezione dei candidati la commissione nominata dal Centro Neurolesi Bonino Pulejo dispone di 20 punti per la valutazione dei titoli, così ripartiti: max 15 punti per i titoli di carriera; max 5 punti per i titoli accademici e di studio.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
concorso pubblico avviso pubblico
ConcorsiLavoro

Concorso per 285 posti di infermieri e infermieri pediatrici in Friuli Venezia Giulia. Al via le domande

Opportunità di lavoro nel Servizio Sanitario Regionale: candidature aperte fino al 29...

NT News

Giornata Mondiale senza Tabacco 2025: 90.000 morti l’anno e costi sanitari e sociali di 26 miliardi

La Giornata Mondiale senza Tabacco, si celebra ogni 31 maggio per iniziativa...

Infermiere militareNT NewsSpecializzazioni

Essere infermiere sull’Amerigo Vespucci

“Quando torna in Italia vado sempre a vederla, sono in contatto con...

NT News

Gaza, l’Italia risponde all’appello: cureremo noi Adam

Il governo italiano si mobilita per trasferire il piccolo Adam, unico sopravvissuto...