Home Lavoro Concorsi Asst del Garda: concorso per 60 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst del Garda: concorso per 60 posti da infermiere

Condividi
Asst del Garda: concorso per la copertura di 110 posti da infermiere
Condividi

L’Asst del Garda ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 60 posti da infermiere a tempo indeterminato. La scadenza per l’invio della domanda è il 20 aprile 2025.

Requisiti specifici

Per partecipare al concorso indetto dall’Asst del Garda bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Diploma universitario di infermiere, ovvero diploma di laurea in Infermieristica, ovvero laurea in Infermiristica, ovvero diplomi o attestati equipollenti.
  • Iscrizione all’ordine professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione al concorso indetto dall’Asst del Garda dovranno essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica, registrandosi sul sito web https://asst-garda.iscrizioneconcorsi.it e seguendo le indicazioni fornite dal bando.

Selezione

La selezione del concorso indetto dall’Asst del Garda prevede le seguenti prove d’esame:

  • Prova scritta consistente nello svolgimento di un tema o questionario a risposta sintetica/multipla.
  • Prova pratica consistente in un questionario a risposta sintetica/multipla riferito all’esecuzione di tecniche specifiche connesse al profilo a concorso.
  • Prova orale consistente in un colloquio sulle materie oggetto della prova scritta, nonché su nozioni elementari di informatica e sulla verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Indagine Nursing Up: "Il 60% degli infermieri lascerebbe il lavoro"
InfermieriMarcheNT NewsProfilo professionaleRegionali

Molti infermieri vogliono mollare. Il Ssn cade dalle nuvole

In due ospedali marchigiani oltre quattro professionisti su dieci dichiarano di aver...

Puglia, concorso per 2445 OSS. La Fials chiede la rivalutazione dei titoli di servizio
NT NewsPugliaRegionali

Mobilità intraregionale in Puglia, FIALS denuncia anomalie e chiede l’immediato intervento della Regione

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Segretario regionale FIALS Puglia –...

Asst Santi Paolo e Carlo: concorso per 5 posti da oss
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Santi Paolo e Carlo: 2 concorsi per 100 posti da infermiere

L’Asst Santi Paolo e Carlo di Milano ha indetto due concorsi –...

Asst Lecco: concorso per assunzione di 45 infermieri
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Lecco: concorso per 100 posti da infermiere

L’Asst Lecco ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...