L’Asp Circondario Imolese ha indetto un avviso di seIezione pubbIica per soli esami finalizzata alIa copertura di 4 posti da infermiere a tempo pieno e indeterminato, di cui uno riservato ai volontari delle forze armate. Il termine per presentare domanda di partecipazione è fissato al 1° aprile 2025.
Requisiti specifici
Per partecipare all’avviso di seIezione pubbIica indetto dall’Asp Circondario Imolese è necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea triennale o specialistica in Scienze infermieristiche e ostetricia, oppure diploma delle scuole dirette ai fini speciali D.P.R. 162/1982 in tecnico di terapia intensiva chirurgica, oppure diploma universitario L. 341/1990 in infermiere, ostetrico, scienze infermieristiche.
- Iscrizione all’albo professionale di riferimento.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione all’avviso di seIezione pubbIica indetto dall’Asp Circondario Imolese dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso la piattaforma digitale raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/, secondo le modalità previste dal portale stesso.
Selezione
Nel caso in cui pervenga un elevato numero di domande di partecipazione all’avviso di seIezione pubbIica indetto dall’Asp Circondario, potrà svolgersi una preselezione.
La selezione prevede l’espletamento delle seguenti prove d’esame:
- Prova scritta che potrà consistere nella redazione di elaborati tecnici, in domande a risposta aperta chiusa, aperta o multipla, nella risoluzioni di casi concreti o in un tema da seguire secondo una traccia.
- Prova orale vertente sulle materie della prova scritta e consistente anche in un colloquio psico-attitudinale effettuato con la psicologa del lavoro.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Azienda Ospedaliera di Alessandria: concorso per 5 posti da infermiere pediatrico
- Emilia, via alle candidature per il concorso congiunto che assegna 25 posti da infermiere
- Apsp Centro Residenziale “Matteo Remaggi” di Cascina (Pisa): selezione pubblica per 3 posti da infermiere
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento