Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone Avviso Pubblico per formazione graduatoria disponibilità per conferimento incarichi temporanei per O.S.S. – Categoria BS.
Per partecipare al bando è obbligatorio procedere alla registrazione personale nel sito aziendale “www.asp.crotone.it” o nella piattaforma telematica dedicata “gerium.aspkr.it” e compilare la domanda tramite procedura telematica, seguendo le istruzioni riportate nell’allegato n. 1 al presente Avviso.
L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dal bando.
Non deve essere allegato il curriculum; i titoli vanno inseriti esclusivamente sulla piattaforma con procedura telematica.
Si avverte che al momento della scadenza del bando si disattiverà automaticamente la predetta procedura e pertanto non sarà possibile presentare o modificare la domanda di partecipazione.
E’ altresì obbligatorio il pagamento – a titolo di contributo per le spese concorsuali e di assistenza tecnica (help desk) – di una tassa, non rimborsabile, per la partecipazione al bando, pari a € 10,00 da versarsi, a pena di esclusione, entro il termine di scadenza dell’Avviso, sul c/c bancario intestato all’A.S.P. di Crotone, codice IBAN IT31I0100522200000000218500, con indicazione della causale “Tassa per Avviso Pubblico, per soli titoli, per formazione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi temporanei per Operatore Socio Sanitario – Categoria BS”.
Pubblicato sul B.U.R. Calabria n. 98 – Parte III – del 1/12/2021.
Redazione NurseTimes
Allegato
- Concorso per 1.287 OSS in Puglia: il Policlinico Riuniti di Foggia invia la bozza del bando
- Intelligenza artificiale in ambulatorio: alleata invisibile dei medici di medicina generale
- Corso Ecm (32 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Progetti di cura e di vita nelle comunità: il Budget di Salute (IV edizione)”
- Comune di Valenza (Alessandria): concorso per un posto da infermiere
- Ottiene un congedo per assistere la madre disabile, ma lo usa per fare tutt’altro: infermiera dell’Asp Catanzaro indagata per truffa
Lascia un commento