Home Regionali Abruzzo Asl Teramo: avviso pubblico per reclutamento oss
AbruzzoAvvisi PubbliciLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

Asl Teramo: avviso pubblico per reclutamento oss

Condividi
Condividi

L’Asl Teramo ha indetto quattro avvisi pubblici per il reclutamento di altrettante figure del comparto sanità (infermieri, oss, fisioterapisti osteriche). Per tutti la scadenza per l’invio delle domande è fissata al 23 febbraio 2026. Di seguito le principali informazioni sull’avviso pubblico, per titoli e colloquio, relativo all’assunzione di operatori socio-sanitari a tempo determinato.

Requisiti specifici

Possono partecipare all’avviso pubblico indetto dall’Asl Teramo coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico, ovvero decreto di equipollenza del titolo conseguito all’estero.
  • Specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, ovvero titoli dichiarati equipollenti.
Domanda di partecipazione

La domanda di paertrecipazione all’avviso pubblico indetto dall’Asl Teramo dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, compilando l’apposito modello online. A tal fine è necessario collegarsi al sito https://aslteramo.concorsismart.it/ e seguire le indicazioni fornite dal bando.

Selezione

La selezione dell’avviso pubblico indetto dall’Asl Teramo avviene per titoli e colloquio. Il contenuto del colloquio tenderà ad accertare la capacità tecnico-professionale posseduta dal candidato per l’espletamento delle mansioni di operatore socio-sanitario. La commissione di valutazione, prima dell’inizio del colloquio, stabilisce le modalità di svolgimento dello stesso sulla base delle seguenti opzioni alternative: a) mediante predeterminazione dei quesiti da porre ai candidati attraverso estrazione a sorte; b) mediante predeterminazione del/dei quesito/i sul/i quale/i verranno sentiti e valutati tutti i candidati. Il colloquio si intende superato con una valutazione di almeno 14/20.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Clicca QUI per visionare i bandi relativi alle altre figure richieste dall’Asl Teramo.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *