Home Lavoro Avvisi Pubblici Arnas Civico di Palermo, indetto bando per nuovo primario di Ginecologia oncologica
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsRegionaliSicilia

Arnas Civico di Palermo, indetto bando per nuovo primario di Ginecologia oncologica

Condividi
Condividi

A due anni dall’uscita del professor Vito Chiantera, tornato nella sua Napoli, il reparto di Ginecologia oncologica dell’Arnas Civico di Palermo avrà di nuovo un primario. L’Azienda ospedaliera ha infatti indetto un avviso pubblico per trovare il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa (Uoc), inaugurata nel 2016. L’incarico avrà durata quinquennale.

L’avviso integrale, contenente tutte le informazioni dettagliate in merito ai requisiti richiesti, alle modalità di partecipazione e ai termini di presentazione delle domande, è consultabile sulla piattaforma Concorsi Smart. E’ inoltre disponibile anche sul sito istituzionale dell’Arnas Civico, all’indirizzo www.arnascivico.it, nella sezione dedicata ai concorsi e agli avvisi pubblici.

“Si potrà così dotare di un direttore un’unità operativa complessa che è strategica per la risposta a rilevanti specifici bisogni assistenziali, considerato anche il carattere di alta specialità che caratterizza l’Azienda, oltre alla consolidata e virtuosa tradizione che essa vanta nella cura di queste patologie”, ha commentato Walter Messina, direttore generale dell’Arnas Civico di Palermo.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsPiemonteRegionali

Ricerca e professioni sanitarie: ad Alessandria il confronto tra evidenze, pratica clinica e organizzazione

“Ricerca, professioni sanitarie e sistema salute – Il valore dell’integrazione tra ricerca,...

NT NewsPugliaRegionali

La ricerca infermieristica esce dai cassetti: a Bari arriva il Forum su qualità e sicurezza

Aperta la call for abstract del Forum Infermieristico del 30 ottobre 2026....

CittadinoEducazione SanitariaNT NewsRegionaliSicilia

Difterite: vaccinazione e responsabilità nella medicina contemporanea

Riflessioni scientifiche, cliniche ed etico-professionali a partire dal caso di Palermo. A...