A due anni dall’uscita del professor Vito Chiantera, tornato nella sua Napoli, il reparto di Ginecologia oncologica dell’Arnas Civico di Palermo avrà di nuovo un primario. L’Azienda ospedaliera ha infatti indetto un avviso pubblico per trovare il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa (Uoc), inaugurata nel 2016. L’incarico avrà durata quinquennale.
L’avviso integrale, contenente tutte le informazioni dettagliate in merito ai requisiti richiesti, alle modalità di partecipazione e ai termini di presentazione delle domande, è consultabile sulla piattaforma Concorsi Smart. E’ inoltre disponibile anche sul sito istituzionale dell’Arnas Civico, all’indirizzo www.arnascivico.it, nella sezione dedicata ai concorsi e agli avvisi pubblici.
“Si potrà così dotare di un direttore un’unità operativa complessa che è strategica per la risposta a rilevanti specifici bisogni assistenziali, considerato anche il carattere di alta specialità che caratterizza l’Azienda, oltre alla consolidata e virtuosa tradizione che essa vanta nella cura di queste patologie”, ha commentato Walter Messina, direttore generale dell’Arnas Civico di Palermo.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Palermo, l’allarme di Cisl Fp: “Al Civico mancano 340 infermieri”
- Palermo, arrestati tre dipendenti dell’Arnas Civico: documenti falsi e truffa sulle protesi
- Palermo, consegnati i Daisy Award 2025: riconoscimento internazionale per 13 infermieri straordinari
- Unisciti a noi su Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
- Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
- Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
- Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
- Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento