Home Lavoro Avvisi Pubblici Ulss 4 Veneto Orientale: avviso pubblico per incarichi da infermiere
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsRegionaliVeneto

Ulss 4 Veneto Orientale: avviso pubblico per incarichi da infermiere

Condividi
Condividi

L’Ulss 4 Veneto Orientale ha indetto avviso pubblico, per titoli e prova selettiva, finalizzato al conferimento di incarichi a tempo determinato da infermiere. I termini per la presentazione delle istanze di partecipazione scadono l‘ultimo giorno di ciascun mese del 2025 (31 gennaio, 28 febbraio, 31 marzo, 30 aprile…).

Requisiti

Possono partecipare all’avviso indetto dall’Ulss 4 Veneto Orientale coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:

  • Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Possono partecipare altresì: i famigliari dei cittadini UE non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.
  • Idoneità fisica, senza limitazione alcuna, allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale a selezione.
  • Laurea triennale di 1° livello (L) di infermiere (Classe SNT/1), ovvero diploma universitario di infermiere, ovvero titoli equipollenti.
  • Iscrizione all’albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio e successivo mantenimento della stessa nel corso del rapporto di lavoro, pena decadenza dallo stesso.

Domanda di partecipazione

La presentazione della domanda di partecipazione all’avviso indetto dall’Ulss 4 Veneto Orientale dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, con le modalità descritte nel bando, entro l’ultima data di scadenza, coincidente con il termine del 31 dicembre 2025.

Selezione

La selezione relativa all’avviso indetto dall’Ulss 4 Veneto Orientale prevede, oltre alla valutazione dei titoli, una prova d’esame che potrà consistere in un colloquio o in una prova scritta vertente sulle materie inerenti al profilo oggetto dell’avviso stesso. La commissione esaminatrice avrà a disposizione 30 punti. Il superamento della prova è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

La commissione esaminatrice, al termine dell’espletamento della prova e della valutazione dei titoli, formula la graduatoria di merito dei candidati, per ciascuna delle scadenze mensili previste. Le graduatorie saranno utilizzate in ordine cronologico di predisposizione. L’utilizzo della graduatoria successiva presuppone l’esaurimento di quella/e precedente/i.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Istituto Nazionale dei Tumori di Milano: concorso per 27 posti da infermiere

L’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano ha indetto un concorso pubblico, per...

NT NewsRegionaliVeneto

Mangia formaggio derivante da latte crudo: bimbo di un anno ricoverato in gravi condizioni

L’ingestione di un formaggio derivante da latte vaccino crudo e contaminato dal...

CittadinoNT NewsOncologiaRegionaliVeneto

Mappatura dei nei, Fondazione Melanoma: “Polemica sul Veneto rischia di indebolire la prevenzione”

Paolo Ascierto, presidente della Fondazione Melanoma, prende posizione sulla recente polemica, partita...