La direzione dell’Azienda ospedaliera di Perugia ha sottoscritto la graduatoria finale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, finalizzato ad assumere 124 infermieri a tempo indeterminato, da destinare al complessivo fabbisogno delle aziende sanitarie e ospedaliere del Servizio sanitario regionale della Regione Umbria.
L’Azienda ospedaliera di Perugia, in qualità di capofila per la gestione della procedura selettiva e delle chiamate per l’assunzione, ha curato l’intero iter concorsuale. I 124 vincitori saranno destinati alle aziende sanitarie dell’Umbria che hanno aderito alla procedura, in base ai rispettivi piani di fabbisogno del personale infermieristico approvati. La graduatoria è composta da 124 vincitori, di cui 108 in ordine di merito e 16 vincitori con riserva, in quanto militari o soggetti che hanno prestato servizio civile.
La graduatoria sarà messa a disposizione delle aziende sanitarie dell’Umbria, che potranno attingervi in relazione al proprio fabbisogno di personale infermieristico. L’assunzione di queste persone avverrà in tempi brevi, nel giro di un paio di mesi, dalla data di pubblicazione della delibera. Le assunzioni autorizzate risultano coerenti con i Piani del fabbisogno di personale di ciascuna azienda. Inoltre, per ulteriori necessità, le aziende potranno scorrere la graduatoria, che risulta capiente per 875 posizioni
A breve pubblicheremo ulteriori dettagli e il testo del bando.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Umbria, massiccia adesione al concorso per infermieri: 3mila candidati per 124 posti
- Concorso per infermieri in Umbria, spunta la “tabella del raccomandato”
- Concorsopoli in Umbria, nuovi dettagli sulle raccomandazioni
- Unisciti a noi su Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
- Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
- Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
- Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
- Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento