E’ accaduto al Cardarelli. La 39enne protagonista dell’atto violento è stata denunciata per lesioni personali. Qualche giorno prima un’infermiera era stata aggredita dal parente di un paziente deceduto all’ospedale di Giugliano (Napoli).
Pretendeva di entrare in reparto fuori dall’orario previsto per le visite e, di fronte al permesso negato, ha colpito con un calcio un infermiere. E’ successo nell’ospedale Cardarelli di Napoli. Protagonista dell’aggressione una 39enne di Acerra. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale della Questura. La donna è stata denunciata per lesioni personali.
Soltanto qualche giorno prima, un’altro episodio di violenza si era verificato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, in provincia di Napoli.
Nell’occasione un’infermiera era stata spintonata e strattonata da un giovane che, giunto sul posto dopo il decesso di un parente, aveva anche preso a calci un lettino per la degenza in Pronto soccorso. La malcapitata operatrice, medicata dai colleghi, aveva riportato ferite guaribili in quattro giorni.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Taranto, sportello OPI alla Biblioteca Acclavio: orientamento per i futuri infermieri
- Parla Natascia Maraniello, l’infermiera napoletana che ha salvato un uomo sul campo da padel: “Tutti dovrebbero saper usare il defibrillatore”
- “L’infermiere torna a scuola”: a Brindisi il progetto che porta la salute tra i banchi
- Sanità Puglia, nominati i nuovi Direttori Generali: priorità a liste d’attesa e conti
- “The Nursing Forum”(Firenze, 23-24 maggio): professioni, ricerca e innovazione al centro del futuro della cura
Lascia un commento