Home NT News Centro Servizi di Cartigliano (Vicenza): selezione pubblica per l’assunzione di oss
NT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Centro Servizi di Cartigliano (Vicenza): selezione pubblica per l’assunzione di oss

Condividi
Centro Servizi di Cartigliano (Vicenza): selezione pubblica per l'assunzione di oss
Condividi

Il Centro Servizi di Cartigliano (Vicenza) ha indetto una selezione pubblica, per solo colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere, all’occorrenza, per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, sia pieno che part-time, con il profilo di operatore socio-sanitario (oss). Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 20 novembre 2024.

Requisiti

Per candidarsi alla selezione pubblica indetta dal Centro Servizi di Cartigliano bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Licenza di scuola dell’obbligo congiunta ad attestato di qualifica professionale di operatore socio-sanitario.
  • Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando.
  • Età non inferiore agli 18 anni e non superiore ad anni 55.
  • Incondizionata idoneità psicofisica alle specifiche mansioni.
  • Godimento dei diritti civili e politici.
  • Assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso per i quali non sia possibile procedere all‘assunzione.
  • Assenza di destituzioni e/o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale.
  • Posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i candidati di sesso maschile.
  • Patente di guida categoria B.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica indetta dal Centro Servizi di Cartigliano deve essere inviata esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portale inPA. Per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi mediante SPID/CIE/CNS o credenziali eIDAS.

Selezione

La valutazione dei candidati alla selezione pubblica indetta dal Centro Servizi di Cartigliano è svolta dalla commissione esaminatrice in base ai seguenti criteri:

  • Rispondenza delle caratteristiche professionali dell’aspirante alle esigenze dell’ente;
  • Accertamento del possesso delle attitudini, competenze e capacità richieste, desumibili dal curriculum e dal colloquio.

Il colloquio verte sulle materie indicate nel bando. Per la valutazione la commissione dispone di un punteggio complessivo di 30 punti. Saranno considerati idonei i candidati che avranno riportato un punteggio di almeno 21/30.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Azienda sanitaria Friuli Centrale, "Lavoro massacrante per gli infermieri": Nursind chiede le dimissioni del dg
Friuli Venezia GiuliaNT NewsRegionali

Il Friuli cerca infermieri in Ghana e Argentina: borse da 15mila euro

Il progetto con UniUd partirà nel 2026/27: titolo italiano, requisiti di merito...

Indagine Nursing Up: "Il 60% degli infermieri lascerebbe il lavoro"
InfermieriMarcheNT NewsProfilo professionaleRegionali

Molti infermieri vogliono mollare. Il Ssn cade dalle nuvole

In due ospedali marchigiani oltre quattro professionisti su dieci dichiarano di aver...

Puglia, concorso per 2445 OSS. La Fials chiede la rivalutazione dei titoli di servizio
NT NewsPugliaRegionali

Mobilità intraregionale in Puglia, Fials denuncia anomalie e chiede l’immediato intervento della Regione

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del segretario regionale Fials Puglia, Massimo...