Home Lavoro Avvisi Pubblici Casa di riposo “Pietro Zangheri” di Forlì: procedura pubblica per incarico libero-professionale di assistenza infermieristica
Avvisi PubbliciEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Casa di riposo “Pietro Zangheri” di Forlì: procedura pubblica per incarico libero-professionale di assistenza infermieristica

Condividi
Condividi

La Casa di riposo “Pietro Zangheri” di Forlì ha indetto una procedura pubblica per colloquio finalizzata all’affidamento di incarico libero-professionale di assistenza infermieristica. Per candidarsi c’è tempo fino al 19 giugno 2025.

Requisiti specifici

Possono partecipare alla procedura indetta dalla Casa di riposo “Pietro Zangheri” i candidati in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Laurea in Scienze infermieristiche o equipollenti. Per i neo-laureati è sufficiente una dichiarazione dell’Università attestante il superamento dell’esame di stato. I titoli di studio conseguiti in un Paese straniero devono essere riconosciuti validi per l’esercizio della professione infermieristica in Italia dal ministero della Salute.
  • Iscrizione all’albo professionale.

Domanda di pratcipazione

La domanda di partecipazione alla procedura indetta dalla Casa di riposo “Pietro Zangheri” dovrà essere presentata esclusivamente mediante sul portale inPA, disponibile all’indirizzo internet https:/ www.inpa.gov.it, per l’utilizzo del quale si rinvia alle istruzioni fornite dal portale stesso. Il candidato deve previamente registrarsi nella piattaforma inPA accedendo all’area personale con Sistema pubblico di identità digitale (SPID) oppure con Carta d’Identità Elettronica (CIE) oppure Carta Nazionale dei Servizi (CNS) ed essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

Selezione

Per selezionare i candidati della procedura indetta dalla Casa di riposo “Pietro Zangheri” il segretario-direttore nomina apposita commissione composta da tre componenti, scelti nell’ambito del personale dell’amministrazione interessata o di altra pubblica amministrazione in relazione alle specificità tematiche, professionali o tecniche richieste dalla selezione e secondo la normativa vigente.

Il responsabile del procedimento proporrà alla commissione l’elenco dei candidati da valutare. I candidati saranno invitati al colloquio attraverso la pubblicazione degli ID univoci sul sito istituzionale dell’amministrazione (www.residenzapietrozangheri.it), sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso / avvisi di selezione”, e sul portale https://www.inpa.gov.it.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Ausl Romagna: "Turni di pronta disponibilità non collegati a carenza di infermieri"
NT News

Carenza di infermieri in Europa, Oms: “Entro il 2030 ne potrebbero mancare un milione”

Entro il 2030 la regione europea dell’Oms potrebbe far registrare una carenza...

Sicurezza del vaccini anti-Covid: l'impegno del Monzino
CardiologiaCittadinoLombardiaNT NewsRegionali

Secondo infarto: nuovo marcatore indica pazienti a maggiore rischio

Un gruppo di ricercatori del Centro Cardiologico Monzino Irccs, guidato dalla professoressa Marina Camera,...