L’Asp Casa di Riposo Andrea Rossi di Assisi (Perugia) ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura di sei posti a tempo indeterminato e pieno da operatore socio-sanitario (oss), con riserva di un posto a vantaggio dei volontari delle forze armate. Per candidarsi al concorso c’è tempo fino al giorno 30 giugno 2024.
Requisiti
Per partecipare al concorso indetto dall’Asp Casa di Riposo Andrea Rossi è necessario il possesso di alcuni requisiti generali, tra i quali la cittadinanza italiana (o di un Paese dell’Unione Europea), la maggiore età, l’idoneità fisica e psicologica alle mansioni richieste, l’assenza di condanne penali definitive, il non aver riportato in passato provvedimenti di dispensa o di destituzione da un posto in un’amministrazione pubblica e l’essere in regola con il servizio di leva per i maschi nati entro il 31 dicembre 1985.
Per quanto riguarda i titoli di studio si richiede il possesso del diploma di scuola secondaria di primo livello (diploma di scuola media inferiore) o l’assolvimento dell’obbligo scolastico, unitamente all’attestato specifico operatore socio-sanitario.
Domanda di partecipazione
Per inviare la domanda di candidatura al concorso indetto dall’Asp Casa di Riposo Andrea Rossi occorre utilizzare la piattaforma telematica di reclutamento InPa. Una volta entrati nel sito, occorre effettuare l’autenticazione con Spid, carta di identità elettronica (Cie), Carta nazionale dei servizi (Cns) o eIdas.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Ipab Vicenza: concorso per la copertura di un posto da oss
- ISRAA di Treviso: concorso per 4 posti da oss
- Ats Brianza: concorso per 6 posti da assistente sanitario
- Asst Lariana, entro luglio un nuovo bando di concorso per assumere 306 infermieri
- Concorso per infermieri presso l’A.O.U. Senese
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento