Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per l’Azienda ospedaliero-universitaria senese. (GU n. 42 del 24-05-2024)
In esecuzione della deliberazione del direttore generale di Estar n. 160 del 23 aprile 2024, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di infermiere (area dei professionisti della salute e dei funzionari) (38/2024/CON).
Il candidato vincitore sarà assegnato all’Azienda ospedaliero-universitaria senese. La graduatoria sarà utilizzata esclusivamente dall’Azienda ospedaliero-universitaria senese.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso:
concorsi e selezioni → bandi aperti → concorsi
compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.
L’accesso al portale per l’invio della domanda di partecipazione alla procedura concorsuale avviene esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:
- Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID);
- Carta di Identità Elettronica (CIE).
La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura di cui al precedente capoverso, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda con relativo codice alfanumerico di identificazione. Il candidato riceverà altresì una e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.
Le domande per le quali il sistema non rilasci il messaggio di avvenuto inoltro non possono essere intese pervenute: è pertanto onere del candidato assicurarsi della corretta ricezione della domanda, secondo quanto sopra descritto.
Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio e deve avvenire entro e non oltre le ore 12,00 del 23 giugno 2024.
Redazione Nurse Times
Leggi anche:
- Asst Lariana (Como), continua la ricerca di infermieri: terzo concorso in 6 mesi
- Concorso per infermieri in Piemonte: prove orali svolte a porte chiuse? Azienda Zero smentisce, ma due ricorsi al Tar rischiano di bloccare le assunzioni
- Asst Bergamo Est: concorso per 10 posti da infermiere
- Concorso per oss in Trentino, Fenalt: “Rischio di fuga dalle Rsa”
- Asst Mantova: concorso per un posto da infermiere pediatrico
- Selezione pubblica per infermieri presso l’Agenas
- Concorso per 3 infermieri presso ATS Montagna a Sondrio
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento