Al via le domande di concorso pubblico per titoli ed esami per 7 Oss presso l’ASL “VC” di Vercelli, regione Piemonte.
Le domande dovranno essere inviare tramite procedura on-line.
Quindi collegarsi al sito internet aziendale www.aslvc.piemonte.it, accedere alla sezione Concorsi e Avvisi – Concorsi e Avvisi in vigore – Iscrizione On-Line, accedere alla pagina di registrazione e inserire i dati richiesti.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è in allegato all’articolo.
Il diario delle prove d’esame o l’eventuale rinvio delle stesse, saranno pubblicati ESCLUSIVAMENTE sul Sito istituzionale dell’ASL VC nella Sezione dedicata ai Concorsi sul sito aziendale www.aslvc.piemonte.it – “concorsi e avvisi” – “concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato” nella cella dedicata al presente concorso, nel rispetto dei termini di preavviso stabiliti dal D.P.R. n. 220/2001.
Ai candidati che risulteranno in possesso dei requisiti previsti verrà data comunicazione della loro ammissione esclusivamente sul sito aziendale.
A coloro che non verranno ammessi alla partecipazione verrà data comunicazione a mezzo PEC o, in assenza, via posta ordinaria.
I predetti avvisi di convocazione hanno valore di notifica a tutti i candidati e la mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura, quale ne sia la causa, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.
Pubblicato sulla G.U. n.44 del 04-06-2021. Scade il 4 luglio 2021.
Redazione Nurse Times
Allegato
- Promozione della salute nelle scuole: esperienze della Uoc Materno infantile e medicina di genere dell’Asl Napoli 3 Sud tra affettività, prevenzione e contrasto al bullismo
- Da infermiera a psicologo clinico: quando la vera emergenza è imparare ad ascoltare. Persone dietro una divisa
- Strage in A1: Tir impazzito travolge ambulanza, morti due volontari e una paziente
- Nigeria, infermiere trovano accordo col governo: sciopero sospeso
- “L’impiego distorto degli oss nelle Rsa: una deriva da correggere nella nuova sanità assistenziale”
Lascia un commento