Home Regionali Molise Agnone (Isernia), ex chirurgo pronto a tornare in sala operatoria: “Lo faccio gratis”
MoliseRegionali

Agnone (Isernia), ex chirurgo pronto a tornare in sala operatoria: “Lo faccio gratis”

Condividi
Agnone (Isernia), ex chirurgo pronto a tornare in sala operatoria: "Lo faccio gratis"
Condividi
Nicola Iavicoli

“Sono pronto a tornare in sala operatoria ad Agnone, in quello che per circa 40 anni è stato il ‘mio’ ospedale. Non voglio niente in cambio. Se lo faccio, è solo ed esclusivamente per l’amore che nutro per questa gente e per il mio territorio”. Parola di Nicola Iavicoli, medico in pensione, alla testata online l’Eco dell’Alto Molise.

Classe ’49, già primario del reparto di Chirurgia all’ospedale San Francesco Caracciolo di Agnone (Isernia), docente dell’Università Tor Vergata di Roma, il dottor Iavicoli rivolge il suo appello all’Asrem, l’Azienda sanitaria regionale del Molise, chiamata a fare i conti con la cronica carenza di medici nei vari ospedali.

“Metto a disposizione gratis la mia esperienza e la mia professionalità, maturata nel corso di quasi 40 anni di lavoro” ha ribadito il chirurgo, originario di Castiglione Messer Marino, in provincia di Chieti, ma ormai molisano di adozione.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Ipotesi di Ccnl, c'è il parere positivo della Corte dei Conti
NT NewsRegionaliToscana

Assenteismo e peculato: infermiere condannato a risarcimento di quasi 100mila euro ad Asl Toscana Nord Ovest

La sezione toscana della Corte dei Conti conferma il danno erariale: l’infermiere G.L. dovrà...

CampaniaNT NewsRegionali

Ospedale Ruggi d’Aragona: video choc al Pronto Soccorso, infermieri nel mirino e accertamenti avviati

Il filmato, diffuso tramite il podcast Super Salerno, ritrae sketch irrispettosi verso pazienti...

CalabriaNT NewsRegionali

Calabria: infermieri contro la delibera che cancella la graduatoria dei dirigenti

Il Coordinamento regionale degli Opi calabresi chiede l’intervento di Occhiuto, Azienda Zero...