Home NT News Contratto Sanità, Naddeo (Aran) al Nursing Up: “Vostre richieste accolte nel testo alla firma dei sindacati”
NT News

Contratto Sanità, Naddeo (Aran) al Nursing Up: “Vostre richieste accolte nel testo alla firma dei sindacati”

Condividi
Condividi
Antonio Naddeo, presidente dell’ARAN (Agenzia per la rappresentanza negoziale), replica al sindacato Nursing Up.

“Leggo oggi un comunicato del sindacato Nursing Up che spiega i motivi della ‘non firma’ al contratto per i lavoratori del comparto Sanità 2022-24.

E sempre legittimo decidere di firmare o meno, ma sembra strano che ieri mattina lo stesso sindacato ha diffuso un comunicato in cui dichiarava le richieste che avrebbe fatto al tavolo, le quali, se accolte, avrebbero portato alla loro adesione.

Ora, basta riprendere quel comunicato dalle agenzie e confrontarlo con il testo del contratto consegnato da Aran ai sindacati ieri mattina – in pubblicazione sul sito dell’Agenzia – per verificare che tutte le richieste erano già state accolte ieri prima della pausa pranzo.

Probabilmente, qualcosa è andato storto al tavolo del ristorante, ed è pur sempre legittimo cambiare idea per un cattivo piatto di spaghetti”.

È il commento del presidente dell’Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni (Aran), Antonio Naddeo, alle dichiarazioni del sindacato infermieristico Nursing Up, diffuse oggi per spiegare le ragioni della mancata sottoscrizione della preintesa al Ccnl Sanità 2022-24.

Redazione Nurse Times

Allegato

Ipotesi di ccnl 2022 2024

Articoli correlati


Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Morbillo imperversa negli Usa: mai così tanti casi dal 2000

Continuano a crescere i casi di morbillo negli Usa. Ad agosto si...

Monza, mensa chiusa e niente buono pasto per gli infermieri turnisti: Nursind non ci sta
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Ausl Imola, turnisti hanno diritto a mensa o buono pasto sostitutivo. Fials vince ancora in tribunale

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Fials Imola. Fials Imola, attraverso...

NT NewsO.S.S.RegionaliUmbria

Perugia, oss di una residenza per anziani indagato per violenza sessuale: la denuncia di un’infermiera

A Perugia un operatore socio-sanitario (oss) 45enne, originario di Crotone, dipendente di...

NT NewsRegionaliSicilia

Catania, 10 pazienti finiscono in ospedale dopo intervento di cataratta in clinica privata

La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta sui ricoveri nei pronto soccorso...