Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma di Stefano Casabianca, presidente AASI.
L’Associazione autisti soccorritori italiani (AASI), a nome del presidente, dottor Stefano Casabianca, gli associati e simpatizzanti tutti, con la presente nota lancia un appello a tutti i cittadini che siano testimoni involontari di troppe morti sulle strade, dal Nord al Sud d’Italia. Registriamo quotidianamente un vero bollettino di guerra.
Siamo noi, gli autisti soccorritori, insieme alle figure sanitarie, a intervere con ambulanze e altri mezzi di soccorso, quotidianamente, su migliaia di incidenti stradali, soccorrendo i feriti, cercando di fare il massimo per aiutarvi a vivere, uomini, donne, bambini. Siamo noi ad arrivare in quei momenti bui. Siamo noi, insieme alle professioni sanitarie, a cercare di fare la differenza tra la vita e la morte.
Oggi noi autisti soccorritori ci appelliamo al vostro buon senso, alla guida prudente sempre: social e cellulare li guardiamo dopo; cinture e caschi ben allacciati. I veicoli sono mezzi di trasporto, la vostra vita vale di più di una corsa ad alta velocità.
Abbiamo affrontato l’emergenza Covid-19 ed altre piccole e grandi emergenze, tutti insieme. Per le nostre e vostre vacanze, in sicurezza, godiamoci la vita. L’AASI vi augura buone vacanze, al mare o in montagna, e per chi rimane in città, magari a lavorare, nei momenti liberi, visitatela con calma e curiosità. Siamo in Italia, il Paese nel mondo pieno di cultura, arte e storia.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Asl Napoli 1 Centro: concorso per 30 posti da operatore tecnico specializzato autista
- Calabria, via libera all’assunzione di 219 oss e 165 autisti di ambulanze
- Violenta aggressione a operatori del 118 in Calabria: medico con il naso rotto, autista traumi vari
- Incidente stradale a Pordenone tra ambulanza, camion e suv: morta la volontaria della CRI, il paziente trasportato e l’autista del camion
- Minacciò infermiera e autista del 118 con un fucile da sub: indagini concluse a Lugo (Ravenna)
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento