L’Asp Circondario Imolese ha indetto un avviso di mobilità per la copertura di due posti da infermiere a tempo pieno e indeterminato. La valutazione delle candidature è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs. 165/2001, aventi profilo analogo e pari classificazione. La scadenza per l’invio della domanda è il 31 ottobre 2024 (alle ore 12).
Requisiti
Gli interessati all’avviso di mobilità indetto dall’Asp Circondario Imolese devono possedere i seguenti requisiti:
- Essere dipendenti, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato dopo il superamento del periodo di prova, presso una delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, con inquadramento nella stessa area del posto da ricoprire (o area analoga in caso di comparto diverso) e con il medesimo profilo professionale, o comunque con profilo considerato equivalente per tipologia di mansioni.
- Non aver subito, nel biennio precedente alla data di presentazione della domanda, procedimenti disciplinari conclusi con l’applicazione della sanzione della multa e non avere procedimenti disciplinari in corso.
- Non aver subito condanne penali e non aver procedimenti penali pendenti.
- Avere idoneità alle mansioni relative al profilo di cui trattasi.
- Essere iscritti all’Ordine delle professioni infermieristiche (Opi).
- Essere in possesso della patente di guida di tipo B.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione all’avviso di mobilità indetto dall’Asp Circondario Imolese deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso la piattaforma digitale raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/, secondo le modalità previste dal portale stesso.
Selezione
La selezione dell’avviso di mobilità indetto dall’Asp Circondario Imolese sarà effettuata da apposita commissione esaminatrice, che effettuerà un colloquio volto a verificare il possesso delle competenze richieste per la copertura del ruolo. Il colloquio è orientato ad accertare il grado di aderenza delle conoscenze, delle capacità e delle attitudini professionali possedute dal candidato in funzione della professionalità ricercata e, in particolare, a verificare le competenze specialistiche in funzione del posto da attribuire, valutare le esperienze professionali maturate nonché la motivazione al trasferimento. Il colloquio potrà essere svolto in modalità telematica. La data, la sede del colloquio e l’eventuale modalità alternativa di colloquio a distanza saranno comunicate ai candidati almeno cinque giorni all’indirizzo e-mail o Pec indicato nella domanda.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Asl Napoli 3 Sud: avviso di mobilità per la copertura di 40 posti da oss
- Asp dei Comuni Modenesi Area Nord: avviso pubblico di mobilità per il reperimento di 8 infermieri
- Toscana, dal 10 settembre via alle domande di mobilità volontaria nel comparto sanità
- Asp Ragusa: avviso di mobilità per oss e altri profili
- Asl Taranto: avviso pubblico di mobilità per un posto da dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche e ostetriche
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento